He said he'd be here.
di mydarkside_

03/05/13, ore 19:32

Hai pubblicato il link di questa os nel gruppo Larry Stylinson is the way e beh, sono passata.
Volevi un parere? Eccomi qui per questo, lol.
Davvero, davvero carinissima.
E' raro che one shot così brevi colpiscano, eppure questa ci è riuscita.
Non hai sproloquiato, hai fatto centro con l'essenziale.
Le sensazioni che volevi trasmettere sono arrivate forti e chiare.
Davvero complimenti.

A presto,
Fab c:

Ps. Perdona la recensione brevissima, ma davvero, non ho parole, so solo dire che è bellissima ç_ç
Pps. Se ti andasse mi farebbe piacere tu leggessi la mia long Larry, ma beh, solo se hai voglia lol

03/05/13, ore 19:22

Oddio è bellissima, io non sono proprio una larry shipper, però l'idea mi è piaciuta molto.
poi il fatto che sono sposati AAAAAAH cjndcjsd, comunque, nonostante sia abbastanza corta, ti giuro che una lacrimuccia mi è scesa :c

p.s.: sono camy ahahah <3

19/04/13, ore 21:24

E... boh. Stavolta non sei riuscita ad emozionarmi. Mi aspettavo una larry strappalacrime, coinvolgente, ma bohboh. L'idea in sè è buona, ma avrei lavorato di più sui pensieri e le emozioni della bambina quando il papà le aveva detto di non poter venire, e negli attimi durante l'incidente. Almeno mi sarei soffermata di più su questa scena. Poi avrei sciolto tutto, come hai fatto tu.
Evidentemente la tua prof di diritto non ispira quanto il mio di filosofia e storia, lol.
So che puoi dare mooooooolto di più.
Aspetto con ansia una tua fanfiction. e.e
Se ti servo per idee, ispirazione, consigli, spunti, tematiche, beta ecc. lo sai che ci sono sempre.
Ti amo tanto, la tua GiuliXX.
Ps: scusa per aver recensito in ritardo, ma non ho avuto un momento libero.

17/04/13, ore 17:30

aw, meravigliosa!
ho letto con ansia, avevo paura per louis, ma alla fine è andato tutto per il meglio c:
brava, brava, brava :)
ti abbraccio, manu ♥

17/04/13, ore 17:10

buuuuubu:**
bella storia..SPAAAAACCA!
bene non so più che scrivere ciaaaaaau.:3
si mi sono sprecata s scriverti sta recensione