Ex Novo
di IsaLim

15/08/15, ore 03:41

Ho letto entrambi i capitoli e mi sono piaciuti molto sarebbe stato divertente vedere come sarebbe andata a finire se tu l'avessi continuata mi accontentero della mia fantasia... o tu potresti continuata io la leggerei
Spero di leggere qualcosa di tuo completo il prima possibile un saluto
Vite 😊

17/04/13, ore 21:58

ma ciao dearie :)
intanto complimenti perchè per essere solo 5 anni che vivi in Italia scrivi davvero bene (meglio di molti che vivono in  italia da una vita...).
Lo stile è fluido e scorrevole e per quanto riguarda la trama è molto originale, sono contenta che sia incentrata sulla Rumbelle visto che sono la mia coppia preferita...devo dire che fa un strano effetto immaginarseli adolescenti comunque continua così spero che aggiornerai presto :)
un abbraccio
PiccolaRumple

17/04/13, ore 19:30

molto carina la tua idea (confesso che anche io spesso mi ispiro ai disegni su tumblr ahahahah), davvero insolita una OUAT vissuta da adolescenti, ma già so che ne vedremo delle belle. Non vedo l'ora di vedere Regina, White e Red, mi auguro che la tua fantasia si sbizzarrisca anche lì come è successo con Jefferson (all'inizio non avevo capito fosse lui, nonostante la mania per i cappelli, pardon moi) :) scritto bene, pochissimi errori se non uno o due di distrazione: hai un buono stile, fluido e corretto, per essere solo cinque anni che vivi in italia ti meriti i miei complimenti :DD che dire, aspetto il prossimo capitolo, a presto!!