Remember us, for we'll always remember you
di Ninalily

07/06/13, ore 10:27

Mi piace molto come hai descritto il rappotro tra Allison e Matthew. Da una parte lei, triste e sola, con un'amica che forse è troppo superficiale per aiutarla davvero, un padre che la ignora e tanti problemi materiali che deve risolvere da sola. Però c'è qualcuno con lei che l'aiuta, come il vecchietto per il quale lavora che vuole accompagnarla a casa, il ricordo di sua madre e lo stesso Matthew, che veglia su di lei sempre e comunque, anche a costo di sparire ... Mi sono commossa, davvero.
Il fatto che lei senta una presenza accanto a lei mi fa sperare in un lieto fine ... che magari si ricordi di lui ...
Aspetto il prossimo capitolo!

MINI

17/04/13, ore 19:21

Questa storia è di una dolcezza infinita. Non ci sono parole per descriverla. Premetto che non sono molto brava a recensire, perciò dovrai accontentarti di ciò che riuscirò a scriverti.
L'idea dei bambini immaginari che si incontrano per festeggiare e darsi coraggio per la loro missione è meravigliosa. Il fatto che siano nati dall'immaginazione dei bambini sui quali dovranno vegliare mi fa pensare a loro a dei piccoli angeli custodi.
è bello che ogni bambino immaginario sia diverso dagli altri perché è così che sono i bambini, unici e stravaganti, vere esplosioni di vita e creatività.
Mi incuriosiscono i ragazzi, quelli che hanno deciso di seguire i loro bambini che, cresciuti, si sono dimenticati di loro.
Eppure sono sicura che qualcuno di questi ricorderà perché l'immaginazione non è solo per i bambini. Anche i grandi possono farlo, se si sforzano!
Non ho ben capito la storia della clausola ... ma sono sicura che leggendo capirò.
Mi piace molto anche Elinor che, come una specie di mamma, accudisce e sorveglia i suoi bambini e fa di tutto perché stiano bene.
Che dire? Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

Kiss
Mini