Rock Lee
di kuchi

28/06/08, ore 01:18

lo so già ti ho recensito, ma l'ho riletta e mi è sembrata ancora più bella della prima volta, come si suol dire "la seconda volta non si scorda mai" , sei bravissima e spero che scriverai una nuova ff su rock lee, che io adoro e che secondo me non viene preso abbastanza in considerazione.

06/06/08, ore 04:12

è troppo bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/02/08, ore 16:01

uhm... non male come spunto. ma è troppo breve per non far sembrare ivi una mary sue. e comunque è praticamente una sakura bruna. cerca di migliorare la punteggiature. non si capisce bene chi parla e quando. bello spunto cmq, iniziare un ooc non è mai facile e le fic su rock lee non sono mai abbastanza ^_^

06/11/07, ore 18:11

Che bella storia , che bella storia ! E' com'è romantica ! Rock Lee è il mio secondo personaggio preferito di Naruto dopo Gaara , e per questo sappi che la tua storia continuerò a seguirla volentieri . E poi Rock Lee romantico ... com' è adorabile !!! Sai , la ragazza di cui si innamora Rock lee (Ivi) mi ricorda tantissimo Stella dei Teen Titans (gli somiglia un pò) In poche parole , merita un continuo e un lieto fine . Complimenti.