Il professore e l'alunna
di _Candy_Lolita

10/05/13, ore 17:16

Wow! Non so cosa dire... So solo che voglio il seguito! È un po' che non la leggevo (brutti mesi questi per la scuola), ma me ne pento! Troppe emozioni da assimilare tutte assieme :D

09/05/13, ore 19:32

ti prego... continualo.... muoio dalla voglia di leggere il prox capitoloooo.... X

08/05/13, ore 23:39

L'Ho letta tutta in una volta..mi ha colpito molto!! Aspettavo molto il bacio ed e' arrivato...semplicemente stupendo !! <3 continua presto!!

06/05/13, ore 18:22

hei.... sei bravissima (come sempre).... continualo.... e io ti prometti k recensirò continuamente..... ah dimenticavo.. pubblicane un'altroooooooooo C:

28/04/13, ore 23:08

Ma io amo questo tipo di storia.continua quando puoi,ciaaao

27/04/13, ore 23:21

Wow bella storia! Continua presto , poi alla foto che hai messo di gossip girl ti immagini bene tutto!

23/04/13, ore 22:14

oooooooo.... sto morendooo dalla voglia di sapere cs viene dppp!!!

23/04/13, ore 21:17

la tua ff è stra bella <3 ti andrebbe di leggere anche la mia e di lasciare un commento, è ancora su fb ma sto cercando qualche parere prima di pubblicarla qui :) mi farebbe veramente piacere se la leggessi

22/04/13, ore 23:38

Bellissima!!! Ti odio perche mi hai lasciata sulle spine! Hahahahaha no dai skerzo.. =)
Quando continui? Non vedo l ora di sapere come si comportera harry! Aggiorna il piu presto! <3

22/04/13, ore 23:21

Io spero che Lia e Harry si mettano insieme non posso più aspettare D: amo questa storia

22/04/13, ore 22:40

ti prego.... continualoooo... muoio dalla voglia di sapere cs viene dp!!!! nn vd l'ora k lo pubblichi... cmq è molto romantico.... figurati k mi escono le lakrimee!!!!

18/04/13, ore 17:48

Eccomi di nuovo a recensire spero che continuerai al più presto come ho già detto mi piace come storia e amo anche questo capitolo alla prossima baci c:

17/04/13, ore 19:26

Nuova lettrice continua al più presto mi piace già come inizio baci alla prossima sono curiosa u.u

17/04/13, ore 19:21

Ribadisco il concetto: mi piace! Davvero, mi piace il fatto che riesca a immedesimarmi con la protagonista; mi piace il fatto che è una lettura di quelle che scorrono via veloci; mi piace (in parte ;)) che ancora non si capisca niente in particolare! Aspetto l'aggiornamento! . Di nuovo, Dede :)

17/04/13, ore 19:07

Mi piace davvero molto l'idea che hai avuto! Infatti non vedo l'ora che tu vada avanti!
Anche come scrivi mi piace. Ho un buon presentimento :)

. Dede

P.S. : sì, la recensione è un po' scarna, ma non sono abbastanza esperta da potermi permettere grandi recensioni!