Specchio distorto
di Rota

29/04/13, ore 21:48

Fluff a palate sì. Ma ehi, con Tino non c'è da stupirsene, è un essere coccoloso, lui. Ho sentito freddo per tutta la lettura, sentivo il ghiaccio e la neve; vedevo i pesciolini guizzare sotto la lastra di ghiaccio. Certo, una coppia che sinceramente non ho mai visto, la vedo qui per la prima volta. Sono strani insieme, non ce li vedo toghetha. Sarà che sono una canon fan, non lo so. Fatto sta che nonostante come coppia non mi facciano impazzire - ammetto però la bellezza della loro tenerezza e dolcezza, il che li rende belli insieme e sì, sono un controsenso unico, io - mi è piaciuto quello che ho letto, tutta la storia; il modo in cui l'hai messa giù e scritta. Come se fosse tutto normale, come se fosse la quotidianità, come se tutti quei sorrisi, quei contatti e quell'amore fosse una cosa normale da tutti i giorni. Diciamo che mi è piaciuta, zizi.
Juls

18/04/13, ore 12:48

Brl Brl Brl! <3 Che cosina puccina e carinissima! Sono commossa che tu abbia voluto scrivere di questi due, non lo so, ho tirato un grido vedendo che l'autrice eri tu e solo a quel punto mi sono convinta ad aprirla (recenti brutti traumi mi hanno insegnato ad andarci cauta, come lettrice!).
Ti dirò, non sono una grande estimatrice delle storie in prima e seconda persona, ma dopo le prime frasi sono riuscita ad andare "oltre" e ho apprezzato la semplicità, quei piccoli dettagli che inserisci, nelle descrizioni, che impreziosiscono la narrazione. <3
È solo un momento tra questi due, ma c'è così tanta dolcezza e fluffosità che non puoi che avere il mio entusiasmo e la mia recensione impucciosita, perché mi mancano storie così e voglio bene a questi due, devono essere trattati bene, con rispetto, come hai fatto tu. ç*ç
I miei momenti preferiti sono quando Danimarca arriva, lo prende per mano e Fin sente le sue dita nonostante i guanti grossi ed ingrombanti *si scioglie* e poi, beh... che te lo dico a fare? Quel bacino dolcissimo! Ci stava come la Nutella sul pane, insomma. Sono tanto cari e perfetti, mshì. <3