Sei cresciuto troppo in fretta Haz.
di blackvalentine13

18/04/13, ore 14:53

Sono alla ricerca di OS Larry da qualche settimana e devo dire che questa è una di quelle che mi è piaciuta maggiormente. Intanto non ci troviamo in una storia AU, e ormai è davvero difficile trovarle. Scrivi molto bene, non mi sembra di aver trovato errori di alcun tipo e questa, come si nota dal vergognoso rettangolo verde che si trova in cima alla pagina degli One Direction, non è cosa da poco. Mi piace molto il modo in cui hai caratterizzato Lou e Harry, e anche Nick, che tutti odiano mentre qui rappresenta un buon amico. Complimenti! Spero di leggere ancora qualcosa di tuo, quindi mettiti al lavoro al più presto (: Besos, Twayla.

18/04/13, ore 13:21

A volte mi chiedo se davvero le ragazze - e i ragazzi - di questo fandom abbiano un cervello, nelle loro piccole testoline.
Snobbano storie che davvero meritano di essere lette, recensite, lodate; mentre le storielle scritte realmente con i piedi, in un italiano storpiato, ricevono molte recensioni, anche se non le meritano. Facciamo un esempio, con questa OS. Secondo te a quale delle due situazioni mi riferisco? Ovviamente alla prima c:
Te l'ha mai detto nessuno che scrivi davvero molto bene? Sei bravissima, sia con l'utilizzo dei termini, mai banali e ripetuti, sia con il lato emotivo della scrittura. Perché tu, ragazza mia, sai cosa vuol dire emozionare, suscitare sentimenti contrastanti nelle persone. Ogni tua frase è ricca di pathos, emozione, e davvero questa OS è scritta benissimo. L'adoro. Oltre al lato tecnico, la lettura è fluida, scorrevole e mai banale, ci sai fare anche con quello emotivo. Non è che mi doneresti un po' del tuo talento? Ne avrei bisogno.
Quindi, da scrittrice e lettrice di Larry, questa OS l'ho letteralmente adorata, davvero davvero tanto! E sono anche onorata di scrivere la prima recensione qui, davvero c: Ovviamente spero che tu ne riceva tante altre, perché davvero, te lo meriti.
Concludo con il ripetere ciò che ho fatto all'inizio: scrivi davvero molto bene, e questa OS è sicuramente una delle migliori che abbia mai letto! Un beso c: