I feed of pain
di gealach

17/11/16, ore 22:51

Ammetto che all'inizio avevo pensato si parlasse dei dissennatori; il dolore di cui si nutre, gli uomini che chiedono pietà, tutti che lo temono. Ma quando è entrato in gioco Silente, l'unico a non aver ceduto alle sue lusinghe, la soluzione ha iniziato a comparire sempre più chiara.
Che one shot geniale! Non avevo mai letto nulla che avesse come protagonista lo specchio delle brame, e renderlo così umano, un essere vivente più che un mero oggetto, è davvero un'idea.. geniale.
Bellissima, anche perché traspaiono dall'inizio alla fine i sentimenti duri e quasi vendicativi dello specchio!

06/11/07, ore 20:55

è meravigliosa...davvero non ho parole sei la prima che parla dello specchio, non mi sono mai soffermata a pensare a cosa potesse provare, rendi un oggetto umano, gli fai provare sernzazioni che lo avvicinano a noi e lo fai in una maniera così sublime e sottile, senza che nessuno se ne accorga. sei davvero brava! per leggere le tue fanfic bisogna davvero avere una mente acuta, pronta a scoprire anche le cose più nascoste! complimenti, spero di leggere altre tue fanfic così belle! ciao pamagra

magickakà
06/11/07, ore 19:57

Splendido complimenti!!! è lo specchio delle brame!!!!