Giustizia personale
di Luly Love

19/04/13, ore 17:31

Heiii Lulyyyy :)
La giustizia.
Luke ha ragione, ci sono tante ingiustizie a questo mondo, e lui ha scelto di ribellarsi.
Ma ha preso la strada sbagliata. Se solo non si fosse fatto prendere da sentimenti ed emozioni negative magari avrebbe combattuto al fianco di Percy, Annabeth, Thalia, Grover ecc..
Avrebbe avuto un futuro, chissà, magari insieme a Thalia. Ma non si può tornare indietro purtroppo.
E così ora muore il "cattivo" della situazione.
Ma anche lui, come Leo della Chiave dell' Alchimista, non aveva cattive intenzioni, anzi per me, e sono certa anche per te, Luke è un eroe.
Non meritava di morire. V.v
Ed ecco che con una macabra ironia l'ingiustizia lo scorta fino alla morte, lui che si era sempre ribellato ad essa ed aveva sempre tentato di sfuggirle.
 Non è giusto niente a questo mondo, cosa dovremmo fare?? Ribellarci come Luke o rassegnarci all'ingiustizia??
Mi è piaciuta tanto questa fic, la metto nelle preferite :)
Baciiiii <3
xxFALINExx
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 05:33 pm)

18/04/13, ore 16:51

Ehilà! Questa OS è davvero carina, mi è piaciuta molto! È semplice ma scritta bene, senza errori (o almeno, io non ne ho notati!) e in modo pulito. Mi è piaciuto molto anche come hai sviluppato i pensieri di Luke. Nonostante il momento sia tragico, non sei mai caduta nell' "angst" esagerato. Si legge bene, senza sciogliersi in lacrime sulla tastiera. Mi è anche piaciuto come tu sia riuscita a esprimere l'amarezza di Luke, sia nei confronti degli dei ma soprattutto verso sé stesso. Credo di aver detto tutto :) Ancora complimenti! Un bacione, Sil

18/04/13, ore 14:51

allora... ho letto la tua raccolta "Letters to..." e devo dire che mi è piaciuta molto! ^.^ poi quela di Luke per Talia... *-* ma vabbe questa è un altra storia ^.^
Questa storia mi piace davvero tanto!!
Ho sempre desderato sapere se l'ultimo pensiero di Luke fosse per Talia *-* anche se io resto convita che amasse Annabeth u.u
Comunque, si, è vero, manca qualcosa; ma è già molto bella così! :)
Non sono brava con le recensioni xD non ho altro da aggiungere :D
a presto :D