I'm sorry, I love you.
di writingthepainaway

30/06/13, ore 20:45

omg.
parto con il dire che sia la punteggiatura che la grammatica sono rispettate splendidamente :) (e questo è già  tanto)
poi...cioè, la storia sdfghjk le descrizioni sono perfette,sei bravissima :')

scusa per il ritardo
@drewsupras

29/05/13, ore 20:10

aw aw aw :')
anche io voglio harry jsdklfjhskl
cavolo, mi piace un saccooo! sei davvero brava, la storia è piena di dettagli e le emozioni sono espresse splendidameentee c:
non scherzo, sei proprio brava jfklgf
xx.
Mrs. pizza

23/05/13, ore 21:37

Allora... partiamo dal fatto che è scritta benissimo è molto fluida e non ho trovato errori grammaticali, ai quali personalmente tengo molto.
Le descrizioni sono perfette.
Davvero non so che dire.
Ti lascio con la mia frase preferita:
"I suoi occhi verdi intensi guardano i miei con divertimento e intesa, io e lui ci capiamo con un solo sguardo. Sorrido, ora più sicura, e mi giro poi verso Dave che è diventato ancor più serio di quanto non lo fosse già non appena mi ha visto con la mano avvolta al braccio di Harry."
Passo e chiudo,
un abbraccio!
-D.d. (fiftythreefc)

23/05/13, ore 20:44

Ciao, come promesso eccomi qui. c:
Beh, devo dire che la storia in sé è bella. Oltretutto è scritta in gran parte bene ed è piacevole da leggere.
Poooi, all'inizio la trama mi era sembrata poco originale, ma alla fine mi è piaciuta molto. c:
Forse rientri troppo nei dettagli, ma non è proprio un lato NEGATIVISSIMO(?).
Poi è una OS, dunque è OVVIO che tu debba scrivere di più che in un semplice capitolo.
Dunque rientra tutto benissimo perché devi anche accorciare un po', no?
Io non ne ho mai fatte e non ne leggo spesso dunque proprio bo, non saprei se qualificarla ottima o buona. c:

Volevo anche dirti che il personaggio di Harry e il personaggio di Jenny mi piacciono. Jenny che cerca di mostrarsi forte ma che alla fine non lo è mi rispecchia molto. Poi, Harry... Che ti fa venire in mente il ragazzo perfetto, con cui si può scherzare, ma con cui si può anche essere seri... Mi è piaciuta davvero molto, continua così ! c;

Francesca xx.

30/04/13, ore 11:34

"...continuando a sostenere il suo sguardo, non riesco a staccarmi da quegli occhi ora, mi hanno intrappolata. I ricci ribelli del suo ciuffo mi solleticano la fronte e sento il suo fiato caldo soffiare sul mio viso, le mie narici inspirano il suo profumo dolce e pungente allo stesso tempo, mi chiedo perché lo noto solo ora." Ma quanto bella è questa OS? E' davvero dolce, e sono felice che sia diversa dalle solite. Scrivi davvero bene, e credo che tu sia più portata per le OS che per le FF. Forse perché le idee, come hai detto tu, di balzano in testa e ne hai sempre di nuove! Continua così che sei bravissima! ♥♥

25/04/13, ore 15:06

WOW!
Voglio anche io un migliore amico come HAzza! Voglio un ragazzo come Hazza!
La storia mi è piaciuta parecchio :D
Vorrei che non fosse una OS, ma che continuasse :D
Sei brava :D
Se ti va sto scrivendo una storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1524243&i=1 Passa se hai tempo <3
Baci

18/04/13, ore 18:59

"cantarMi una serenata sotto alla Mia finestra rovinando la Mia canzone preferita, del fatto che continui a riempirMi di regali."
Il racconto è molto carino, scritto bene, fresco e non banale. I personaggi sono caratterizzati bene, hai saputo descrivere i sentimenti, le sensazioni in un crescendo che invoglia a leggere e non si stacca fino alla fine del racconto. -Questo è un grandissimo risultato. Attenzione però alle ripetizioni come quelle che ti ho messo sopra, evidenziando con le M maiuscole dove la ripetizione andava sfoltita. In parecchi punti ci sono momenti come questo. Ma davvero, una bella scrittura sciolta, sicura e senza incertezze. Ottima prova. Brava/o

18/04/13, ore 16:22

Ciao Chiara!!!! Ho finito di leggerla!!!! E' stra mega extra stupendissima e tu scrivi da dio!!!
un bacio, la tua compagna di banco... :D