Sixteen years gone
di mao18

27/07/08, ore 23:20

ç___ç è così bella e commovente, ti amo per aver aggiunto le coppie Yaoi che sono le mie preferite ç__ç
Non ho capito perchè Sakura con Kankuro e Hinata con Gaara .___. ma va benissimo lo stesso XD
Ooooh! Ten con il pancione! Che tenerezza! Lee si è dato da fare, eh? Uahahah. Bellissima, va nei miei preferiti ._.
Saru XD

19/11/07, ore 23:51

Dai...è veramente dolciosissima, anche se alcune coppie sono un po' anomale, passa in secondo piano, perchè è proprio tenera! Mi manca all'appello Shino...povero, non lo vuole proprio nessuno eh?Ihih...un bacio, spero commenterai la mia fic che hai messo nei preferiti ;)

16/11/07, ore 23:11

Tenera tenera tenera! Proprio bella! Anzi...stupenda! L'idea è davvero carina! Comunque non sono riuscita a capire chi sia l'ultimo personaggio!(Lo so, lo so...ma non mi picchiate!)! A Presto e(se accetti la mia richiesta) ci sentiamo su MSN! Ciau P.S.: Sei sicura che non fai adottare nessuno dei pargoletti? Io vorrei proprio Takumi! E' troppo carino(come suo padre!!! Kanky love)

06/11/07, ore 21:07

Ke bella ripatriata!Ficcy insolita... Sopratt le coppie...(m riferisco a Sakura cn Kankuro e Kiba cn Neji...)Xo m piace...Compliments davvero!Ciao ciao.Baci8!

Lily_90
06/11/07, ore 21:05

Bellissima la descrizione del quadretto familiare di Shikaamru e Temari, per non parlare delle figlie ... dolcissime!!!