Tale padre, Tale figlio
di Newmoon

20/10/11, ore 16:32

e te pensi che a me sia piaciuta questa storia?!?! non mi piace...l'ADORO!! È stat dolcissima l'idea dei due bambini che andavano per sbaglio nel passato e che gli altri venivano stranamente catapultati nel futuro. MI PIACE UN SACCO LA STORIA

24/11/07, ore 20:01

Ciao! Adesso la cose si comlplicano, è arrivato anche Majin Bu! Mi è molto piaciuta la scena in cui i due bambini rivelano la loro identità! Brava! Bacioni^^ Ale

24/11/07, ore 00:49

Ciao, che storia originale! E molto carina, brava, e fa anche ridere parecchio...ahaha povero Junior, aggiorna presto, ciauz!

23/11/07, ore 23:00

bravixxima bel capitolo!!!!!!!!!!!!

23/11/07, ore 18:04

Ciao Newmoon^^ Figurati per il ritardo^^ Che bello Goten e Trunks hanno rivelato la loro vera identità^^ Ma ora sono alle prese con Majin Boo, spero che vada tutto bene. Ciao, Complimenti, e Bacioni Grandissimi^_^

23/11/07, ore 16:52

Ciao Newmoon^^ Complimenti, anche questo chappy è molto bello^^ Povera Chichi, crede che Goku l'abbia tradita; in effetti lui e Goten sono due gocce d'acqua! Sono curiosa di leggere il prossimo chappy^^ Ciao, Bacioni Grandissimi^_^

sexxxychichi
19/11/07, ore 19:01

che bellaaaaaa!!!!! molto divertente!! agg presto, che non sto più nella pelle!! bravissima!!! bacioni. sexxxychichi

19/11/07, ore 16:06

ma poveroooooooooo che c'entrava goku????Comunque bella ff complimenti!!!!! Aggiorna presto!!

ylime
19/11/07, ore 14:23

nooo ke equivoco!!! e mò goten come lo risolverà? aggiorna sono curiosa

19/11/07, ore 14:20

Ma ciao! Che carino anche questo capitolo! Goten fa sempre disastri, povera Chichi! Aggiorna presto! Bacioni^^ Ale

10/11/07, ore 15:51

Ciao!! Molto carino anche questo captolo! Mi è piaciuta molto la scena finale! Che Bulma si stia rendendo conto di essere innamorata del tenebroso Principe? La tua storia risulta fresca e originale! Continua così! Alla prossima Baci baci^^ Ale

09/11/07, ore 20:07

Questa ff è molto divertente e sono curiosa di sapere come andrà avanti ^_^ Certo che è una fortuna che nel mondo di Dragon Ball c'è una donna ospitale come Bulma XD

09/11/07, ore 15:19

Ciao newmoon^^ Complimenti anche per questo chappy, è molto bello, e la storia è molto interessante^^ Sono curiosissima di sapere che cosa diranno Goku e gli altri quando vedranno Goten e Trunks^-^ Ciao, ancora Tantissimi Complimenti e un Fortissimo Bacione^_^

ylime
09/11/07, ore 14:50

la storia incomincia a farsi interessantissima direi!aspetto aggiornamenti con ansia bye!

gaara love
08/11/07, ore 22:38

beh che dire bel capitolo.a parte degli errori.comunque aggiorna presto che la storia comincia a farsi interessante