Tears of sorrow
di Red_hair

25/04/13, ore 12:39

Complimenti, è la più bella storia di tutto 'universo, mi piace un sacco! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! Ed il bello è che io di solito non leggo le storie con droga, fumo, alcool... Però la tua esperienza e bravura me l'hanno fatta piacere! Sono felice di averla letta! Aggiorna il più presto possibile, ti prego. E mi raccomando, quando avrai aggiornato mandami un messaggio!
Bacione

25/04/13, ore 12:21

Mi hai lasciata senza parole. Non credo che possa esistere una storia più bella di questa, davvero. Sono contentissima di averla cliccata e di averla letta e recensita.
Complimenti ancora, davvero. Continuala che avrai un successo enorme. Nno vedo l'ora di leggere il capitolo 4! Stupenda, davvero, non sono una che dice bugie!
Bacione

21/04/13, ore 00:22

Uh, che romantica :)
Bella svolta devo dire, il tuo stile e chiaro e scorrevole :)
Devo ammettere, però, che in alcuni momenti mi fa quasi paura quel ragazzo: quella che all'inizio era preoccupazione per una ragazza, a tratti sembra trasformarsi in ossessione..
In ogni caso, molto bella, davvero!

18/04/13, ore 00:00

Che bello, complimenti!!
Quanta accuratezza, quanta precisione, quanta abilità nel descrivere i sentimenti, sono rimasta senza parole! Ho ancora in mente la scena, gli occhi della ragazza, il suo corpo piccolo e fragile :)
Continuerò a seguire il resto della storia, puoi contarci!!
A presto,
The Rocker