You belong with me.
di mael_

30/07/13, ore 21:35

OMG okay, no è un miracolo che io recensisca perché non lo faccio quasi mai. Più che altro perché sono una chiavica a scriverle ma questa oneshot è hakajamamajamkaka e mi ha ricordato adorabilmente il video di Taylor Swifth di non-so-quale-canzone. Ma è fantastica e fluffuosissima . *•* COMPLIMENTI. ♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥

18/04/13, ore 23:25

Ciao :)
Okay, oltre al fatto che sto annegando nel fluff e nel mio mondo di unicorni e arcobaleni..wow, davvero, wow! Spesso la Kurtbastian viene dipinta come una coppia..uhm, piena di angst (soprattutto per come viene dipinto Sebastian). Invece tu sei riuscita a scrivere una cosa dolcissima ma che comunque, non sfociasse il ridicolo, e penso che sia molto difficile. Mi è piaciuta davvero l'idea dei cartelli e delle scritte, penso sia una cosa molto originale :D Beh, ancora complimenti e spero di poter leggere qualche altra ff Kurtbastian tua (magari una long quetsa volta!) Ciao <3

Arianna

18/04/13, ore 21:02

io sinceramente vorrei recensirtela.
ma non so con che parole farlo perchè le ho finite.
è bellissima.
è dolcissima.
è la shot più bella che leggo da un po' di tempo a questa parte.
ed è KurtBastian! fatto da non scartare! :D
grazie per averla condivisa con noi pinguste!
a presto..
ciao ciao baci baci

18/04/13, ore 13:18

O SANTISSIMA GAGA, che per chiarire è la mia espressionedi sorpresa, questa è una delle shot Kurtbastian più belle, ma che scrivo, una delle storie più belle, fantastiche che abbia mai letto *^*, ok devo essere sincera con te, a me Taylor Swif non mi fa proprio impazzire, ma questo è uno dei video che mi piace di più, e mentre leggevo questa storia me lo facevo come film in testa, spero di essermi spiegata >.<, e credimi, mi piace di più questa versione ;3, sai anche cosa? Sicuramente non sarai d'accordo, ma sarebbe meraviglioso leggere una long da questa storia, tipo questo essere il succo di quello che succede dall'inizio alla fine, e poi specificare *^*, ok forse sono completamente andata scusa >.<, ma questa WOW è una storia strepitosa *^*, Sebastian e Kurt vicini di casa che non si sono mai parlati, ma che provano subito una grande attrazione l'uno per l'altro, ma mia parte preferita, ansi la terza è quando iniziato a "parlare" via messaggi scrivendo su dei fogli, la seconda invece è quando si parlano, ansi quando Sebastian corre dietro Kurt per invitarlo a bere un caffè insieme, e da lì si arriva alla mia pteferita in assoluto, il 'Ti amo' con bacio che si scambiano alla fine *^* aaah Kurtbastian fluff *^*, uh piccolo avviso che non c'entra con la storia in se, ma spero ti faccia piacere che ho stampato questo capitolo con il tuo nickname a caratteri cubitali ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥