emozioni al liceo
di Francy95_95

03/01/08, ore 10:46

Wow che bellissima ff!!!!!!Adoro le fan fiction con la coppia Bulma e Vegeta ambientate tra i banchi di scuola, infatti anch'io ne ho inventata una!!!!!!La devi aggiornare subitissimo perchè è semplicenente favolosa!!!!!!!Ciao e un bacio!!!!!!

Haruka
17/11/07, ore 10:13

oddio che bella questa ff!!!Devi sbrigarti e continuarla assolutamente!!!Sono troppo curiosa!!!Complimentiii aggiorna prestissimo!!!!

07/11/07, ore 21:36

Devo dire ke la trama mi entusiasma molto,e la seguirò fino alla fine. Devo dire ke apparte qualche errore di sintassi e di distrazione e ok. Sarebbe ancora meglio se usassi l'html,renderesti la lettura più piacevole. Sei nn sai come fare o vuoi qualche consiglio contattami pure: giuly0593@hotmail.it Bacio..

Eleonora 94
07/11/07, ore 17:54

Ciao Francy^^ Complimenti, questa storia è davvero bellissima^^ l'argomento di cui parla mi interessa molto, e sinceramente non vedo l'ora di sapere come si metteranno le cose fra Bulma e Vegeta^^ Ciao, ancora Tantissimi Complimenti e un Forte Bacione^_^

goky
07/11/07, ore 14:09

il cap è carino...forse è scritto un po' troppo in piccolo(forse è perchè sono mezza cieca!!!nd me) ma a parte questo la storia mi piace!!!aggiorna presto bacioni

07/11/07, ore 13:39

ciaaaaaaaaaao cm inizio e molto carino mi raccomando aggiorna al piu presto.....ciaociao

07/11/07, ore 13:25

Carino l'inizio! Io adoro troppo le fanfiction a tema scolastico di questa coppia! Mi raccomando continuala! Sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli! A presto!

LOLA
07/11/07, ore 10:38

CARINA QUESTA STORIA CONTIUA AL PIù PRESTO

Vegetina
06/11/07, ore 23:34

Ciao fraaaaaaaaa!!!!Che carina la tua ficcy!!!Mi piace come inizio!!!Mi raccomando aggiorna presto che voglio scoprire il seguito su quei duee!!!Ciao!!