Mai più.
di Madnesss

22/04/13, ore 22:24

E come promesso rieccomi qui, a recensire una tua storia :)

In realtà non l'ho fatto appositamente, mi incuriosiva la storia e quando ho finito di leggerla ho letto il nome dell'autore e ho capito..
Allora: la storia è molto affascinante, descrivi ogni scena come se ci fosse un velo di mistero sopra ogni parola che utilizzi, descrivi con semplicità e sei molto, ma molto brava nel creare suspance. Ti giuro, avevo quasi finito di leggere che mio fratello apre la porta di camera e io mi volto con una faccia spaventata ahahahah

Visto che sono certa ti rincontrerò presto, ti saluto con un semplice 'alla prossima' :)

18/04/13, ore 23:49

Ciao, in passato ho letto un paio di storie scritte da te e le ho apprezzate tutte, davvero. Quando ho notato il tuo nome in cima a questo racconto ho capito che non mi avresti delusa! Sinceramente, devo dire che arrivata fino a metà, pensavo che fosse la solita storia di fantasmi e bambine scomparse. Invece mi sono dovuta ricredere; è davvero ben scritta, originale e sintetica al punto giusto.
Mi è piaciuta molto!
Giulia

18/04/13, ore 20:43

Ciao Madness! =)
questa storia è bellissima, davvero molto toccante...
Scritta benissimo, non ho trovato errori nè di grammatica nè di battitura.
Mi è piaciuto il tema della bambina abusata che diventa un piccolo mostro decisa a vendicare
chi come lei è costretto a subire simile sevizie.
La conclusione era un po' splatter ma ci stava alla grande visto il contesto, davvero tanti complimenti
e spero di leggere altre tue! ^_^