My angel is called Perrie Edwards

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/08/14, ore 02:24

Wow!!! Che bella storia!! Mi stai incuriosendo tanto! Continuala la storia!!!❤😍

11/08/13, ore 20:11

No c'è tutto era perfetto e Perrie si permette di rovinare tutto?
Sta cosa non mi va per niente bene.
Cazzo Pezza muovi quel culo e vai a lavorare!
Beh Kavin è dolcioloso, Sharon è la solita genia, al prossimo capitolo

17/07/13, ore 00:00

Rompere le palle è la cosa che mi riesce meglio AHAHAHAHAHAHAH lol Sharon la veterinaria, aw :3 Vedi di muovere quel tuo sederino e mvoettere il prossimo all'istante! Hahahahah o sul pianeta rosso ti ci mando a furia di calci. Come sono dolce ^.^ Va bie', inutile dire che sei bravissimo, ormai lo sai :3 Continua, susu u.u. Baci... Sofy x ps-voglio di nuovo il compleanno di perrie :p

16/07/13, ore 21:20

Ahahah amo la tua migliore amica che ti ha rotto per il capitolo :D <3
Stupendo comunque come al solito.
Bacio bello :*

15/07/13, ore 16:02

Mi sto innamorando di Kevin, ok mi sto innamorando di un personaggio inventato ma d'altronde è da sabato che mmi sono innamorata di una sciarpa, ok lasciamo stare.
Già che mi fa tenerezza il cucciolo, dolcioloso, è un amore.
Te hai avuto il blocco dello scrittore e io quello della recensione lol no davvero non so più cosa scrivere, cerco di spremermi un po'.
Ringrazia la tua migliore amica per averti spronato a metterlo se no venivo a cercarti e te lo facevo mettere io u.u
Beh la finisco qui, al prossimo capitolo CIAOOOO!!!! *scuote la mano*

03/07/13, ore 18:26

...Come solo 2?! Tu meriti di più u.u Ahah scusa se non ho recensito io ma non sono entrata su Efp ...fino a oggi :(
Comunque scrivo ancora che amo i tuoi capitoli e che sei bravissimo <3 :)

23/06/13, ore 16:44

Ahahahahahahhaha povero Kevin maltrattato dalla regazze! Poverino! Sono contenta che hai dedicato questa pagina alle ragazze dell'ff, si per voi maschi non è molto facile descrivere i nostri sentimenti! Cmq tu sei stato molto bravo ;) complimenti :* ! Non ti abbattere per le recensioni, vedrai che aumenteranno!!
Bella la foto di Dannie :D !!
Ciaoooooo e alla prossima <3
Un bacione da Veryxx

23/06/13, ore 16:39

Poveretto Kevin ahhahahahaha
Anche a Sharon arriva la fortuna yeah!!!
Beh non penso che per te sia facile scrivere i pensieri delle ragazze, anche per me è difficile quando scrivo dei ragazzi, non è semplice.
Al prossimo capitolo ;)

18/06/13, ore 15:48

Ok, sono una #KerrieShippers OuO lol amo questa storia! Kevin e Perrie(fect) sono dolcissimi. Sharon mi piace troppo lol. La parte della mamma...hahahah crepo lol. Menomale che a Shar non piace Kev...che guai altrimenti cc Spero nelle 5 recensioni. Alla prossima

18/06/13, ore 09:13

Uuuuuuhhhhhh sono la prima a recensire questo capitolo, bene :D !!! Allora io stò bene grazie e tu? Mmmm però mi sembra strano che Sharon chiami Kevin per dirgli che lei è innamorata di Dennie...secondo me c'è qualcos'altro sotto!!! L'idea di mettere nel prossimo capitolo il pov. di Sharon e di Perrie mi sembra una grande idea ;) ! Adoro assolutamente la parte sulla mamma di Kevin, sono morta dalle risate :'D ! Quindi riassumendo in poche parole questo capitolo è superarciipermegafantasticamentefavoloso...ok...aahahahahahh XD Non badare alla pazza (Io) !
Spero che ti arrivino più di 5 recensioni perchè te lo meriti, sei troppo bravo :D !!!
Ciaooooo Giuseppe :3
Baci da Veryxx
PS: La gif di Perrie è bellissima ;) <3

29/05/13, ore 21:51

Che bel capitolo....che bella storia *-* qualcosa mi dice che Shary è innamorata di Kev. Ma non ne sono sicura. Voglio il continuo. ORA u.u hahah continua così belo bibo :3 Un bacio bacioso -Sofy Horan

27/05/13, ore 14:09

Stupendo...non vedo l'ora che continui... penso già di essermi fatta un'idea di chi sia il ragazzo che piace a Sharon...
Paciocca

26/05/13, ore 07:59

Qualcosa mi dice che Sharon è gelosa di Perrie.
Chissà cosa succederà, anche se ci metterai 30 giorni io aspetterò con pazienza il seguito, se fai presto lo leggo presto se no ce la faccio ad aspettare, credo. lol.
Beh ci vediamo al prossimo capitolo con la prossima recensione ;)

26/05/13, ore 00:47

Hei bello...** Finalmente ti sei fatto vivo!! Comunque che dire? Il capitolo mi è piaciuto molto come al solito,anche se parla della famiglia di Kev, e...niente. Aspettavo con ansia il capitolo...spero solo questa volta non tarderai come l'ultima -.- xD
Byeee**
Ps.(Domandina veloce) Di dove sei tu?
(Cosa che non mi dovrebbe interessare xD però va bè)

25/05/13, ore 22:54

Mmmmmmh....Sharon Sharon Sharon...per me è innamorata di Kevin uu povera, ora non lo.può più avere :c amore monello uu Che trasgry che sono Sun e Kev. Soprattutto Sun OuO hahahahahahahah E la villa dei nonni? Io puuuuureeee! lol bellissimo! continuaaa <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]