Ballo al chiaro di luna
di ragazza_innamorata

26/04/08, ore 16:17

bellississima

15/12/07, ore 20:12

bello bello bello!!!! nn saprei cm altro definirlo!!! ^^

dreem
08/12/07, ore 11:32

uau è davvero stupenda davvero complimenti!sai anch' io vorrei ke qlc venga da me e mi inviti a ballare ma so ke questo è solo un sogno ,ke nn potrà mai succedere.kmq continua così facci sognare sempre +.ricordati di quello ke ti ho scritto e spero ke mi dedikerai anche a me una fanfiction perke anch' io come te sono una ragazza innamorata tvb^^

dreem
08/12/07, ore 11:31

KEKKA
22/11/07, ore 11:09

E GRANDIOSA BELLISSIMA SPERO KE NE SCRIVI ALTRE IO VADO MATTA X QUESTA COPPIA E TU 6 STATA A DIR POCO BRAVA GRANDIOSA CIAO KEKKA THE BEST

09/11/07, ore 12:36

Molto carina e romantica questa FF!! Magari un pò breve ma va bene anche così secondo me!! XDDDDDDD

07/11/07, ore 19:28

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH!!! Che bella!!! Grazie Nee-san! Ho appena acceso e trovo la prima fanfic che mi dedicano... Ed è splendidaaaaaa!!!! Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Grazie!!! Continua così! (se vuoi il mio indirizzo msn, è nel mio profilo...)

07/11/07, ore 17:37

carinissima!^_^io Adoro le NaruHina loro due sono così pucciosii *________*!UN kiss

07/11/07, ore 14:12

Naru/Hina forever! Li adoro, sono pucchosissimi! Oh...ma che one shot piena di tenerezza!! Molto dolce e delicata, complimenti!

07/11/07, ore 13:41

Ke amoriiiii!!!!Ke cariniiiii!!!Sn commossa...Davvero brava!!!Sxo d leggere altre tue creazioni presto...Baci8!!