Mikushina no nikki
di Aoimoku_kitsune

19/04/13, ore 22:21

Ciao cara, come è bello  rivederti su questi lidi** sopratutto con qualcosa legata alla mia serie preferita!  mi sono particolarmente affezzionata alla  tua famgila  Uchihia- Uzumaki, e poter leggere su di loro mi fa sempre un certo effetto*w* L'idea iniziale mi è piaciuta:   lascoperta di un diario in cui si narra della secoda gravidanza di Naruto è davvero carina, da ciò che ho capito sarà una commeia  divertente, ed io amo immensamente questo genere, per cui aspetto il prossimo capitolo per poter continuare il racconto insieme a Mikushina.
un bacione

Kiss
Risa

18/04/13, ore 18:25

Ciao, interessante come idea, quindi Mikishina leggerà mano mano nei vari capitoli i momenti della gravidanza di Naruto in cui lei era il feto. Sono curiosa di sapere cosa ne verrà fuori.
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più, cosa avrai fatto accadere in quei mesi, sono curiosa ovviamente! :-)
A presto, kiss
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 06:25 pm)

18/04/13, ore 17:17

Che bello! Shina-chan ha trovato la pagina di diario sulla quale Naruto ha appunato i primi istanti della piccola...che dolci. :)
E poi Naruto non le ha raccontato che anche sua madre veniva derisa con quel nomignolo? E che poi divenne una donna forte e bellissima?
Mi dispiace per lei che, proprio quando ha bisogno dell'afetto di Naruto, questo sia in missione. L'unico dal quale potrebbe riceverlo è suo fratello, suo padre per quanto ci provi non è molto bravo ad esternare i suoi sentimenti xD
Non vedo l'ora di leggere le prossime pagine del diario e sapere come è stata la seconda gravidanza di Naruto :)
A presto :)