Demons & Diamonds
di LadyAnn

01/07/13, ore 19:29

Ciao bellissima :)

La fanfic è stupenda ti prego continuala ;)

Kristine è .... mh ... adorabile :)
Suo fratello è strepitoso vv Pera marcia ?? Sono scoppiata dalle risate vv

NON mi puoi lasciare sul più bello cavolo çç

CONTINUA :D

Ciao bellissima :)
#Muchlove

22/04/13, ore 19:44

Eccoci di nuovo qui : allora, ma ti ho detto che adoro Kristine? Beata lei che è stata così vicino a Isaac...io sarei sicuramente svenuta.
E' stato veramente toccante il tratto in cui hai descritto la sua sofferenza per i continui trasferimenti e l'instabilità nelle amicizie , ma tranquilla Kristine Stiles sarà un migliore amico perfetto per te ( se non fosse chiaro io amo la Friendship tra quei due)
Sean è strepitoso e complimenti per la scelta del presta volto :3
A presto un bacione
Stella13

22/04/13, ore 14:48

bello mi sta cominciando davvero a piacere molto!! Kristine ed Isaac mi piacciono, spero di leggere di più su di loro e di veder nascere qualcosa.... Stiles è sempre simpatico. spero di leggere al più presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora!! alla prossima una bacio ciao!!

19/04/13, ore 18:12

IO AMO ISAAC. Tu hai scritto di lui, no? Quindi IO AMO TE. IO AMO TE. IO AMO TE. AHAHAHAHA. xD
L'inizio di questo racconto ha attirato subito la mia attenzione e me lo sono mangiata in un boccone! (ho fatto rima :3 ahah xD)
Devo dire che scrivi in modo molto scorrevole e per niente pesante. Inoltre adoro il rapporto tra Kristine e Sean. Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! Bacioni! xx

18/04/13, ore 22:31

bello come inizio!!! anche io adoro Stiles e Isaac.... sono felicissima di leggere un'altra ff con protagonista un Isaac innamorato!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! ciao!

18/04/13, ore 19:14

Oddio ma quanto é bello il rapporto tra fratello e sorella?
Giá li adoro *_* ahahha poi che non si fanno mai gli affari proprio scalano immediatamente la mia scala di simpatia.
Amo Isaac e lo vorrei veramente vedere felice con qualcuna,magari con la tua protagonista(*faccia a cuoricini*), anche perché mi pare troppo simile a Stiles caratterialmente, quindi faranno i gemellini detective.
A presto
Stella13

p.s ti prego metti Stiles e Derek insiemeeeeee (sterek fangirl fino alla morte) ti pregoooooooo
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 07:46 pm)

18/04/13, ore 19:12

Bene, bene! Un'altra storia bella da leggere :D
Mi piace, scrivi bene e non annoi per niente.
Mmm.. conflitto Isaac-Stiles eh? Scegli bene, mi raccomando u.u *suggerisce Lahey*
Va beh, spero aggiornerai presto che sono curiosa (:
Ciaao :D