Sons Of Technology - Passo I
di F l a n

19/04/13, ore 15:11

Mai come in quest'ultimo periodo sto coltivando un certo interesse per il genere distopico, sarà che più passano i giorni, più mi convinco che andremo a finire così anche nella realtà.
Essendo una OS introduttiva spero di leggere anche un seguito ulteriore, le premesse per una storia interessante ci sono e l'idea della "famiglia allargata" la trovo originale; in genere Santana viene utilizzata solo come migliore amica e vederla essere parte integrante della storia di Kurt e Blaine fa un certo effetto.
Sulla partenità di Colin potrei avanzare un'ipotesi che mi è venuta in testa leggendo tra le righe ma preferisco non dirla; potrei essere preso in contropiede come mio solito.
Ti capisco per quanto riguarda gli aggiornamenti. Vorrei essere più lesto anch'io. Ma, come si dice, meglio un lavoro fatto bene che ti prende parecchio tempo piuttosto di quattro parolacce messe in croce nel giro di un'ora.
Alla prossima.
Ciao.

Lusio

18/04/13, ore 17:36

IO adoro le 3some, anche se come te mi sento impedita a scriverla.. e non dire così perchè è adorabile
una distopia, e in effetti lo scenario è a dir poco drammatico ma il resto è puro ammorreh *_*
loro tre.... è fattibiloe come cosa, è invero fattibile e Colin... è un amore di bimbo, chissà chi è il padre biologico, mmmm, grande domanda
nonostante tutto c'è fluff e la fine, così piena dis peranza è perfetta
in quanto al resto, falla diventare un grande verse eprchè l'idea è veramente bella e ben utilizzata