Reflections.
di Margaritas_

25/11/13, ore 21:03

IO .AMO. QUESTA. FF.
insomma è spettacolare !! ce ne vuole per immedesimarsi in una persona bipolare come Jared !!
mentre leggevo me lo immaginavo che fissava il vuoto e scuoteva la testa e faceva le smorfie di disapprovazione mentre si dava dell'imbecille :'D era come avere lì sia Jared che Bart :3
sono morta dalle risate giuro, ma sei riuscita anche a commuovermi quando hai nominato gli Echelon :3
e Tomo <3 quel santo uomo di Tomo, il suo sorriso sghembo i suoi occhi scuri.... ok... devo riprendermi ...
chissà magari prima di salire sul palco Leto intrattiene davvero una discussione con se stesso xD
COMPLIMENTI VERAMENTE !!!

T.J.

19/04/13, ore 14:05

guarda, io ho sempre immagino un Jared sicurissimo di se, sempre convinto, pronto, senza incertezze, ma vedere una versione così umana di questo grandissimo uomo, pensare a tutte le delusioni che deve aver passato durante la sua vita, dalla sua infanzia ad ora, me lo fa apparire così... fragile!
però in effetti jared Leto non è solo una bella faccia senza emozioni o incertezze, è prima di tutto una persona, e in questa ff hai evidenziato benissimo questo fatto!!
poi è ovvio, ognuno di noi lo immagina come può, non conoscendolo veramente non potremmo mai capire cosa ci sia in quella sua testa tanto complicata, non potremmo mai sapere le sue emozioni, le sue debolezze, i suoi punti deboli, ma questa versione che tu hai immaginato ( come ti ho già detto) me lo rende particolarmente umano e fragile, e evidenziare il fatto che nonostante le tante brutte esperienze che hanno segnato la sua vita ha un fratello e degli amici a cui vuole bene, e una famiglia che lo ama ( modestia a parte XD) è una cosa davvero commovente!!
complimenti! quesa storia va direttamente tra le preferite!
bacioni
Balim