An Unexpected surprise
di Ice98

02/06/13, ore 13:44

Ehilà autrice!
Come sempre il capitolo era stupendo!mi e' piaciuto sopratutto il punto in cui Naruto lo ha chiamato SasUke ( ihihihihihihihi quanti discorsi abbiamo fatto su quel nome)comunque spero che non ti diano l'esame di tedesco così tua cugina(?)cugina giusto?ti compra il coniglio!e poi ci possiamo divertire quanto vogliamo per 3 mesi!!al prossimo capitolo
BlackBlow98

28/05/13, ore 20:43

Bella storia complimenti ^^ anche io sono una alle prime armi quindi non saprei che consigli darti XD però posso dirti che mi piace come l'hai scritta, lettura scorrevole e piacevole (almeno questo è il mio parere) adoro il pezzo in cui hai scritto dell'alleanza fra Karin e Sakura ;) attendo con impazienza il prossimo capitolo CIAOOOOO <3

Bacioni :* NezUmi9671

15/05/13, ore 16:44

Narutooooo Narutooo (leggilo cantando)  :) ;)  berh che dire ... semplicemente bello bello :D

14/05/13, ore 21:12

Eheheh autrice!finalmente e'arrivata un po' di sana yaoi!!beh avevo intuito che in un capitolo ci sarebbe stata questo genere di attività (W yaoi) comunque il capitolo era molto bello e spero che ci metterai di meno per il prossimo ma visto che stai lavorando anche a Winter soul...
P.S.chido immensamente perdono per non aver risposto ai tuoi messaggi e poi volevo anche dirti che su facebook non mi e' arrivato niente

07/05/13, ore 09:25

La convivenza con Naruto a quanto pare, è cominciata bene.
Come sempre ottimo lavoro! Non vedo l'ora di sapere cos'altro combineranno insieme... Naruto riuscirà a sopravvivere
alle voglie e gli sbalzi d'umore di Sasuke?
Ciao a presto! Un Bacione!

07/05/13, ore 08:29

il capitolo mi piace , come la storia del resto è celante XD XD XD, come ti è venuta in mente una cosa simile? mi piace, pensavo invece che avessi messo naruto con il pancione ma anche così non è male, sono curioso di leggere come si svolgerà in futuro e farmi quattro risate XD XD

06/05/13, ore 22:49

Considerando che hai una fissa assurda per le recensioni e le conti maniacalmente ho deciso che per questo capitolo prenderò io l'iniziativa di recensirti senza che tu me lo imponga in maniera gentile!il capitolo aveva la trama che mi avevi raccontato ma mi e' piaciuto molto lo stesso!spero che continuerai la storia e che non diventerai come tua sorella che comincia 347milioni di storie e non ne finisce nessuna!ciao ciao al prossimo capitolo!!!

02/05/13, ore 10:25

Ma come sarebbe che Sasuke non lo vuole come padre per il bimbo? E se poi il figlio è davvero di Naruto?
Spero che cambi idea... se fossi in Naruto mi trasferirei a forza in casa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao a presto! Un Bacione.

01/05/13, ore 14:01

Come storia non è male ma mancano un po le descrizioni, solo dialogo non esprime bene tutta la faccenda.
Kakashi ha ceduto alla svelta, e poi dopo la scoperta si farà quattro risate alle spalle del moro.
Naruto sarà al settimo cielo alla notizia.
Al prossimo capitolo

29/04/13, ore 15:27

Dai smetto di fare la scema!! Bellissimaa!! :D <3  non so che scrivere altro, mi è piaciuta!! ;)

29/04/13, ore 15:24

qw de fr gt hy ju uk iklio kjnghbkgjn rforfe je f cf kc dnc <3 <3< 3

29/04/13, ore 15:22

a b c d e f g h  ij h l m n o p q r s t u v w x y z tauuuuuuuuuuuuu!!!!! <3

28/04/13, ore 00:38

Alla fine Kakashi ha saputo il vero motivo, anche se mi è parso strano che uno come lui, accettasse tutto tranquillamente e che li facesse tornare a casa subito, parlo più per Sasuke che per Karin, alla fine lei, non aveva ancora fatto niente. Però è anche vero che Kakashi è molto strano, e potrebbe averlo fatto proprio perchè è lunatico.
Un bacione da marynana89

27/04/13, ore 21:09

Capitolo assolutamente fantastico! Sasuke poi che si preoccupa del pupo e chiede di non essere colpito... una scena dolcissima.
Aspetto gongolando il prossimo capitolo. Ciao a presto! Un bacione.

27/04/13, ore 19:39

Ehilà carissima autrice!!!come per i precedenti il tuo capitolo e' favoloso e non vedo l' ora di leggere i prossimi;e sapendo la velocità con cui scrivi non si faranno attendere troppo!e poi ti avevo promesso una recensione...beh comunque ripeto:il capitolo e' bellissimo perciò continua la storia e se puoi aggiorna le altre!ciaoooo