Our little world
di Owen

19/04/13, ore 18:08

Aaaawww, è qualcosa di estremamente romantico che ho amato dalla prima all'ultima parola! Potrebbe benissimo essere il testo di una loro canzone! Mi piacciono questi piccoli momenti dove vengono espressi sentimenti senza aver bisogno di molte parole per cogliere nel segno :3 Tanto brava, come ogni volta :)

18/04/13, ore 21:20

Ok, ti racconto tutto. Entro su efp e magicamente appare un "84" nella sezione Take That. Prima di cliccarci su, faccio le consuete preghiere: "Fa che sia barlowen, fa che sia barlowen". Apro la pagina e leggo questa piccola perla...Ma perchè mi devi fare questo? Sai che son sensibile, lo sai! Boh io non lo so, ho un sorriso da ebete stampato in viso, inumidito da una lacrimuccia e le ginocchia mi tremano. È davvero bellissima tesoro, io la trovo splendida. È un insieme di bellissime frasi che ruotano all'idea "Del loro piccolo mondo" appunto ed io trovo che sia un mix irresistibile. Non sai che bello per me vedere la signora Owen che scrive nella sezione Lads :') Ovviamente, io ti apprezzo molto per qualsiasi cosa tu scriva, perchè mi piaci moltissimo come scrittrice, ma insomma, quando ci sono di mezzo quei...shxbjekazkba *-* mi tocchi davvero l'anima. Sei fantastica ❤