Binario 9 ¾
di Celine_Falilith

08/11/07, ore 14:53

Devo dirti subito che mi sono messa a piangere leggendola, specialmene nei punti in cui rievochi le parole di Lupin. Non so perchè leggendo questa FanFic mi sono resa conto della tristezza di questa storia, di quanto mi manchi Lupin, Tonks e mi sento davvero sconfortata pensando alla loro famiglia distrutta. Poi devo farti tantissimi complimenti per come scrivi, sei bravissima non avrei mai detto che sei alle prime armi, sul serio! spero presto di vedere altre tue storie su questo sito perchè le leggerò con tantissimo piacere! per i personaggi non preoccuparti è bello vedere tutti i punti di vista e la caratterizzazione di Teddy mi piace molto così come il riferimento a Victoire... brava brava e brava! un bacio, puccalove90!

08/11/07, ore 10:19

Bellissima!!! mi sono commossa, davvero... bella l' idea di quei piccoli "flashback". Mi piace come scrivi!!! continua così!!!

07/11/07, ore 20:56

per essere la tua prima storia è scritta bene. anche a me piacciono molto le storie post-dh, complimenti per la delicatezza dei sentimenti affrontati e... continua a scrivere, te lo dice una che fino a poco tempo fa non sapeva neanche che cosa fosse una fanfic, e ora ho il mio bel seguito. sei brava! e poi teddy... sniff... mi fa una tenerezza!

Mey
07/11/07, ore 19:51

Nu,non buttarti giu cosi!è molto bella come ff!Magari piu avanti potresti riprenderla e sistemare qualche passaggio!(anche se ha me è piaciuta cosi...e io sono complicata come gusti^^) Ma perchè non provi a continuarla(^.^questa è corruzione bella e buona!) Comunque bravissima e continua ad esercitarti!e soprattutto pubblica le tue storie!

07/11/07, ore 18:46

E' bellissima. Sarà anche la tua prima fic, ma è davero davvero bellissima. Sei riuscita perfettamente a caratterizzare i personaggi come li vedo anche io!!Teddy è adorabile!!Continua così!!!Baci Kel

07/11/07, ore 18:31

Vuoi la verità? Si capisce che è la tua prima fiction? Vuoi sapere perchè? La tua inesperienza la rende fresca, dolce e piacevole da leggere. Sei molto brava, prometti bene...continua così! ^^

07/11/07, ore 18:16

Non lascio molte recensioni, anche perchè il sito si sta riempiendo di gente che scrive per moda o per altro. E' stato per questo motivo che ho particolarmente apprezzato la tua storia. E' la prima, e ovviamente si vede, hai da imparare, ma questo è normale e comune. Ma la storia è scorrevole e piacevole, la caratterizzazione di Teddy è molto piacevole e ritengo dolcissime le frasi di Remus riportate in vari punti della storia. Come tu stessa hai sottolineato, i punti di vista saltano un pò di qui e di là, ma quasi sempre si capisce chi pensa e perchè (anche se questo dettaglio potrebbe essere reso meglio). Il mio consiglio è di contnuare a scrivere e a impegnarti per tirare fuori qualcosa di sempre migliore. Brava