Larry Stylinson - missing moments.
di anqis

25/04/13, ore 21:40

alice alice alice
Quanto ci fanno disperare questi due ragazzi?
Quando decideranno di fare un coming out degno di questo nome
magari durante un 'they don't know about us' improvvisato
oppure per concludere un concerto
fatto sta che ci fanno davvero disperare
queste due gif sono esattamente la situazione attuale di Larry
e la cosa mi rattrista perecchio...
ma suvvia penziamo al loro matrimonio dove ci sarà louis con uno smoking e la cravatta rosa
(si ho deciso sarà rosa) e Harold con dei Jeans troppo attilati che ti fanno notare le gambe
puntualmente più magre delle mie
e noi saremo li ( o appicciacate al televisore) a piangere e dire che ci siamo sempre state.

ahahah okey sto delirando
un bacione
quella rincoglionita che segue ogni tua pagina possibile ed inimmaginabile
Beatrice

( non prendermi come una psicopatica, love me anyway)

18/04/13, ore 21:02

Eh si che, li vedo, li vediamo un po tutte gli sguardi e i sorrisi tra loro due. Ma non credo sia colpa loro, infondo non sono diversi, e se mai decidessero di far luce su questo dubbio, le vere Directioners rimarrano, sempre nonostante tutto, perchè siamo rimaste quando Zayn si è Fidanzato con Perrie e sono una bella coppia non c'è che dire. Siamo rimasti con Taylor..... E rimarreno specialmente con Harry e Louis, con Larry, Larry Stylinson. Non ho mai capito il significato di Larry Shipper, se significasse credere in Larry oppure no, beh.. nel caso si trasse nel crederci allora si, sono una Larry Shipper, i Believe in Larry. Ci siamo innamorate della loro voce, delle loro voci, di tutti e cinque. Non dei loro volti, anche se dopo ha fatto la loro parte perchè diciamolo, sono molto hot *^*. Molti dicono che sono gay, e allora? la musica non si ascolta in base alla sessualità del cantante, ma in base a ciò che ci arriva dal cuore, ascoltiamo quello che ci fa sentire bene, in un modo o nell'altro. Perciò, Larry, io sono con voi..
P.s. scusa per il poema, ma è una cosa seria, baci <3
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 09:08 pm)