Febbre
di micchan91

11/06/13, ore 10:25

Ciao Micchan91,
ho letto il tuo ultimo capitolo di questa fantastica storia, è bellissimo,come sono tutti così kawaiii, è poi la scena di mangiare tutti sul letto matrimoniale, che bella è carinissima XD, ahah che divertente,tutti si sono presi l'influenza ahah troppo forte XD. In tutto la storia è megafantasticabellissimaformidabile,complimenti una vera è propria bella storia
Non vedo l'pra di leggere altre tue storie,
a presto by animedoro bacioniiiii <3

10/06/13, ore 21:43

Ciauu!! ^_^
Rieccomi qua a recensire.
prima di tutto ti voglio dire che il capitolo era super iper MERAVIGLIOSO!!
E finalmente Mido guarisce ^^
Ma la febbre se la prende Hiro, poverino il rosso. Dopo che era stato sempre accanto al suo Mido, quest'ultimo gli è stato lontano per le difese immunitarie basse XD
La famigliola si è allargata♥
È una cosa dolcissima tutti insieme che fanno colazione nel letto♥
Masaki che cucina!?!? E meno male vhe c'è Kirino, se no a quest'ora Masaki non avrebbe mai saputo cosa significa CUCINARE. E sì, Hiro ha ragione, il rapporto che Kariya ha con Kirino sta portando buoni risultati.

E anche Kirino su prende la febbre! E quando guarisce chi se la prende??? Kariya!
E così la famiglia è al completo!
(Titolo azzeccatissimo)
Poveri Kariya e Hiroto loro sono stati così vicini hai loro fidanzati♥ e in cambio?? Mido ha le difese immunitarie basse, e Kirino se ne va a casa di Shindou XD
Dopo tutto non hanno tutti i torti, non è che prendersi la febbre sia la cosa più divertente del mondo u_u.
E Kariya in fondo è buono♥ (però in fondo in fondo in fondo in fondo(profondità immensa))
Il capitolo era tutto corretto! ^_^
Non mi sembra di aver visto errori ^^
Bhè cos'altro ti posso dire su questo capitolo?? Oltre che è meraviglioso e che sono triste che sia già finito??
*gika scoppia in lacrime*
Shindou: -_- e dai non piangere, non è che questa storia può durare per sempre -_-
Io: muehehe tu non puoi capire Shindou! Era una storia così bella!
Shindou: -_- e poi sono io il piagnucolone vero??
Io: Ehi!!
Shindou: mi dileguo
*scappa via*
Ti faccio ancora i miei più grandi (super mega arci enormi) complimenti per questa bellissima long♥
È davvero davvero davvero bellissima♥
Spero di leggere presto qualche altro capolavoro che creerai ^^
Ora vado
baci baci e ancora baci
Gika-chan♥

☆♥♡★

Ps: micchi, se hai tempo vai nella mia pagina a vedere il messaggio iniziale che ho scritto. Li ho scritto un grazie speciale per te! ^^
Perché è stato grazie a te che ho scoperto EFP ora vado davvero! ^_^
Ciaoo!!
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 09:43 pm)

10/06/13, ore 21:20

Ciao Micchan! Qui è Emy-chan!
Non ho visto errori nella grammatica o nel lessico mentre leggevo, ma nel caso mi fosse sfuggito qualcosa... beh, credo sia meglio che dai una veloce rilettura al capitolo.
Comunque, sono felice di sapere che Mido-chan ora sta bene, ma Hiroto e Ran-chan si sono presi la febbre: chissà se per loro è una fortuna o una sfortuna. Kirino sarà fortunato perchè avrà accanto Masaki, ma Ryuuji non vuole nemmeno avvicinarsi al rosso. Un pò mi spiace per Hiro-chan, ma capisco che il pistacchietto non vuole riprendersi la febbre dopo essere appena guarito.
Scusa, ma adesso devo andare.
Baci
Emy
Ps: se un giorno morirò per fluffaggine improvvisa sappi che la colpa sarà solo ed esclusivamente tua. (?)

10/06/13, ore 21:10

Ciao Micchan sono ancora io :)
Bel capitolo davvero.
Non ho notato errori :)
Nuo :( è già tutto finito * si deprime in un angolo *
Mi è piaciuta davvero tanto come Long.
Povero Kariya nessuno che gli fa compagnia.
Scusa ma devi andare.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Met :)

05/06/13, ore 00:50

Ciao micchi! ^^
Aloooora, questa fic tua l'ho letta tanto tanto tanto ma tanto tempo fa. Ed ero sicura di averti lasciato una recensione. Oggi mentre vagavo sulla tua pagina per leggere le tue fic bellissime o guardato se in questa avevi aggiunto un nuovo capitolo. Però eri rimasta ferma al 3°, ed è stato allora che mi sono accorta di non aver recensito. Scusami tanto se recensisco solo adesso
*gika si mette in ginocchio*
Comunque meglio tardi che mai! No??
Sto diventando mido (?)
Comunque riguardo alla fic:
Era super stupendissima (si puo dire? )
Ma Hirito non cambia mai, eh?
Ha proprio ragione mido quando gli dice "sei incorreggibile: U_U
Che sono carino Kariya e Kirino che dormono insieme♡♥♡♥♡♥♡♥♡♡♥♡
(Ora basta se no questa recensione è piena di cuori)
Io li adoro Mido e Hiro insieme♡
Io adoro le tue fic☆
Io adoro Kariya e Kirino♡♥
Vabbe si è capito io adoro molte cose U.U
Aspetto con (grandissima) anzia il prossimo capitolo♡
Ora vado
baci baci e ancora baci
Gika-chan ♡
☆♥★♡
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 12:52 am)

03/06/13, ore 19:09

Ciao miccahan91, Sono animedoro, ho letto la tua storia "Febbre" di inazuma eleven, ,..... è è troppo ma troppissimo bellaaaaaaaaaaaaaaa la fine del mondo, mai vista na storia così bella *Q*. Le coppie sono FERRETTE e FANTASTICHE, ho sempre voluto vedere la coppia HiroMido da grandi e devo dire che la tua è bellissima fatta uno splendore, poi il rating rosso che c'è e tutto il yaoi presente è assolutamente belloooooo ed è scritto pure bene, quindi brava brava. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, nel frattempo lo aaspetterò con ansia e trepidazione. Ciao e baci by animedoro <3

29/05/13, ore 21:43

*w*
**WW**
Basta (?).
Micchan, aoioivnoreibnoqeinboqeirnv.
Ecco, hai capito tutto! xD
Va bene, va bene...io amo la HiroMido *A*
Poi adesso che ho iniziato a vedere Junjou Romantica!!!! Oddio!!!!
Quell'anime sta diventando una droga...°-°
Seriamente...
Comunque recensiamo, che non sarebbe male...
Non ho visto errori, coooomplimenti! c:
Ahem...
Dicevo.
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo <3
E non solo perché adoro la HiroMido, davvero, ma anche perché l'hai scritto da Dio come al solito (hai visto, ho usato la maiuscola! xD)
Quindi sei veramente un mito, te lo dico io! ^^
Va bene, mi dispiace per la mini-schifosa-obbrobriosa-recensione, ma devo scappare via.
E in fretta che sennò i miei mi linciano.
E non sono nemmeno stata davanti al pc oggi!! >-<
La vita è crudele...
Ok, ti saluto!
Un bacione one one one (?) mich/francy (??)
Ciauu <3
Elly-chan<3

28/05/13, ore 20:28

Ciauu micchi <3
Che bel capitolo complimenti .Cioè tu scrivi sempre bei capitoli :'D
u.u forse domani lascio un commento su sensei :D
Non ho notato errori .
MIDOHIRO MIDOHIRO F O R E V E R
io adoro quei due anche se la mia coppia preferita rimane La RanTaku o TakuRan x33
Scene hott :'D muaajahahah io le adoro *faccia da pervertita*
Adesso vado che devo andare a stupra...Coccolare! Kirino immagginario [sono pazza yeee]
Baci
Shila
ps:scusa per la recensione schifosa

28/05/13, ore 20:11

Micchaaaan!
La pazza(?) è quiiiiiii!
*musichetta allegra di prima(?)*
Ma buon salveeee!
OWO
HiroMido: Ma sai che ti adoro Micchan?XD
Cioè... SEI MITICAAA!
Stupendo capitolo Micchan, davvero complimenti... Bravissimissima!
*alza cartellone da 10 e lode*
Inazuma: *applaude*
Mondo:*applaude*
Tizi che passano di lì(?): *applaudono*
Bravissima! ^O^
Un kiss
Maria

28/05/13, ore 20:06

Ciao Micchan! Qui è Emy-chan!
Mi sembra un'eternità da quando hai aggiornato questa mini long, ma passiamo subito a questa benedetta recensione: nella grammatica e nella punteggiatura mi è sembrato tutto in ordine, ma ho notato una minuscola imprecisione: una volta hai scritto "incorreggibile" senza una "g".
Sarà che questo capitolo era incentrato su Hiroto e Midorikawa, ma mi è piaciuto quando Masaki è stato nominato qua e là dai tutori: non ci posso fare niente, adoro troppo questa famiglia, anche se sono ripetitiva.

30/04/13, ore 20:40

Kawaii!!! Ma quanto è carino Masaki imbarazzato? Tantissimo <3 <3 Ranmaru che intraprendente... ultimamente lo vedo sempre più furbetto il ragazzo ^ ^ Quindi se nel prossimo capitolo il punto di vista è quello di Hiroto ci sarà un po' di HiroMido? Certo che ci sarà lo avevi già accennato nel primo capitolo <3 (bene mi sono risposta da sola :D) Ora scappo. Baci baci :)

28/04/13, ore 14:41

Ciao Micchi... come va? Spero meglio che a me ^^;;
Comunque bel capitolo.
Ran molto intraprendente, yuppi!
Mi sto ripetendo da mezzora i motivi per cui Masaki non mi piace ma non sta funzionando molto, uh...
Vabbuò io fuggo, che mi fa male l'occhio.

27/04/13, ore 23:17

Parte arancione!!!!!!!!!!!!!!
Evvai!
L'avevo attesa da tanto! <3
Kariya è dolcissimo pucciosissimo.
Amo Kariya.
Quando abbraccia Ran, poi...*w*
Una cosa da diabete...
Come al solito, nessun errore, complimenti!
E comunque anche Kirino è adorabile...lui non vuole far male a Masa-chan e si fa un sacco di seghe mentali sul fatto che sia troppo "avventato"! XD
Aaaaaaw li adoro ~
Brava, mich!^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sotto il punto di vista di Hiroto!
Mi raccomando, costringiti a scriverlo! XD
Ah, e per la cronaca, la mia caviglia non va tanto meglio...
Non gioco a rugby, ma la mia scuola ha delle iniziative di mer- bellissime! ^^"
Hai presente Shindou quando si è rotto la gamba?
Sono messa uguale, con la fasciatura e le stampelle! XD
Vabbé, mi passerà prima o poi...spero!^^
Ok, ora devo proprio andare.
Ti saluto mich, e ancora complimenti per il capitolo! :D
Aspetto con ansia il prossimo ;)
Ciao ciao, un bacione!
Elly-chan<3

27/04/13, ore 19:26

Rieccomi qua Micchan!
Come per il capitolo precedente, non ho visto errori nella grammatica o nel lessico, e anche per quel che riguarda la punteggiatura... mi è sembrata che fosse corretta in linea generale.
Forse sarà ingiusto che lo dica, ma è troppo divertente vedere Kariya imbarazzato. Sebbene la RanMasa non mi piaccia molto, questo capitolo è venuto abbastanza bene.
Scusa se sono breve, ma devo andare.
Al prossimo capitolo che, se non ci saranno cambi di programma, vedremo la tanto amata HiroMido.

27/04/13, ore 19:19

Ciao Micchan! Qui è Emy-chan!
Scusami se non ho recensito prima questa fic, ma ci penso subito: non credo di aver visto alcun tipo di errore o ripetizioni in questo capitolo, e non ti è sfuggito niente... almeno credo...
Adesso mi verrebbe da farti una domanda: abbiamo visto che ti diverti molto a tormentare Kirino (non negarlo perchè è la verità) e delle volte anche Shindou, ma ora che lui non c'è, hai deciso di prendertela con Mido-chan? *Perchè!? Perchè hai fatto questo a Mido-chan!?* (Scusa per il minuscolo sclero...)
Sarà che avevi in mente qualcosa di leggermente diverso all'inizio, ma voglio proprio vedere cosa combinerai con i prossimi capitoli.
Devo andare: ho visto che c'è un altro capitolo.