la Malvagia autrice

08/11/07, ore 21:30

stupendo

08/11/07, ore 13:25

Ciao,
Ti chiederei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti.
Puoi benissimo utilizzare una parte della fic, ad esempio usare alcune frasi, oppure fare un riassunto. In questo modo darai l’idea di cosa stai trattando, e quindi aiuterai il lettore ad orientarsi.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928
Solarial, assistente admin di EFP.

Conte
07/11/07, ore 22:07

Direi che era ora di postare questa storia, ormai la so quasi tutta... si scherza. Sai che anche mia sorella è molto interessata a quelle foto? Io, comunque, un sospettino sul rapitore ce l'avrei, ovviamente è ....

07/11/07, ore 18:38

HOLY LOL! Noi Autrici Malvagie non moriremo mai! XD XD(non può sembrare pecchè non ne ho postate... Ma adoVo bistrattare i personaggi nelle fanfic dementi, I Am Sadica! XD!) LoL, davvero LoL, come ho visto questa fanfic ho pensato -Ehi vuoi scommettere che non c'è nessun pg di Kingdom Hearts?- ed invece... XD! Una cosa: NON FARE DEL MALE A SAIX, IL MIO GATTONE PREFERITO! XD