The New Guardian
di MusicIsMyLife_98

02/04/14, ore 20:47

Hola! Ho visto solo adesso che hai aggiunto un nuovo capitolo, sono così contenta! Devo confessare che seguo così tante storie su Jack Frost che mi ci è voluto un attimo per ricordarmi esattamente tutta la tua fanfiction, ma quando ho letto i nomi di Wendy e Jack, tutto mi è ritornato magicamente alla memoria. Scusa se il mio italiano in questo momento fa letteralemente pena, ma sto combattendo contro il tempo come una forsennata! Quindi passiamo "sodi al dritto"!
Finalemente Jack e al sua bella Wendy si sono rincontrati, ma cosa accadrà, ora che Jack è venuto al corrente del grande conflitto tra freddo e caldo?? Devo assolutamente saperlo, perciò aggiorna appena puoi, appena l'ispirazione ti coglie al momento proprizio!
Per quanto riguarda la strana creatura marina, io avrei un'ideuzza, presa da una storia che ho scritto tempo fa...
Te la descrivo in maniera schematica, per velocizzare un po':
Nome: Melusa (?) Prisca (?)
Aspetto corporeo: un incrocio tra un anfibio, un pesce ed un essere umano (mani e piedi grossi e palmati, pelle squamosa color verde malachite, volto umano, branchie sul collo, braccia sottili)
Accenni particolari: non ha le orecchie. Può percepire gli ultrasuoni e vedere al buio. Non può stare troppo tempo fuori dall'acqua. Il colore della sua pelle cambia a seconda della temepratura dell'acqua. (Verde malachite: tendenzialmente fredda; arancio opaco: caldo)
Occhi: Verdi
Capelli: al posto dei capelli, ha dei tentacoli scuri, come se fosse Medusa.

Così è come ho interpretato a visto la creatura marina. Dimmi cosa ne pensi ;-)
A presto e al prossimo capitolo!!!!!!!!
Frost__confined life

10/07/13, ore 15:48

Ciao,scusa per non aver recensito prima i tuoi fantastici capitoli ma mi sono registrata solo ieri su EPF.Comunque questo capitolo è fantastic come tutti gli altri.Quando ho visto il titolo addio mi è venuto un crampo al cuore e quando ho letto che Wendy se n'era andata volevo andare da lei e tirarle i capelli.Però a pensarci bene ha ragione:perchè quelli lì non si fanno gli affaracci loro?per tutti gli ice-berg!voglio sapere assolutamente il seguito.Posso sapere quando aggiorni? Un mega kiss 1121

23/06/13, ore 20:31

Ehilà, finalmente evasa dai fatidici esami di terza media!
Non sai quanto sono contenta che hai finalmente pubblicato il nuovo capitolo. Lo stavo aspettando da tanto!!
Penso che non ci sia niente di peggio di una storia di cui non saprai mai il seguito. Ma a parte questo...
Ero convintissima che in questo capitolo ci sarebbe stato il tanto atteso discorso-dichiarazione tra Jack e Wendy, come sembrava anticipare il finale del capitolo precedente, e invece....chi se l'aspettava che in realtà era tutto un sogno?? Beh, io no ;-)
Mi è piaciuto molto la fuga di Wendy, non saprei dirti perché, forse perché anch'io vorrei fuggire come lei? *Abbandono i panni, o meglio, la pelliccia del lupo solitario*.
Sono MOLTO curiosa, anzi, curiosissima, di sapere in cosa consiste questo concorso di cui parli!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che spero pubblicherai presto! ;-)
Frost__confined life

23/06/13, ore 20:05

è una storia veramente bellissima!! La Adoro!! E trovo che Jack e Wendy insieme siano più che perfetti! <3
Non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo. e spero tu lo faccia presto perchè se non è così vengo a casa tua (in un modo o nell'altro ti troverò) e ti faccio pubblicare il seguito a forza di minacce che verranno messe in atto se non eseguirai!!
Si, lo so ho una bella fantasia! :P
Me lo dicono in molti ^-^
Al prossimo capitolo: BACIIII!!!!!! <3

23/06/13, ore 16:43

Yeeeeeeeeeeeeeee finalmente libere!!! ;)
Capitolo molto molto bello...
Ma davvero, perchè quei tipi non si fanno gli affari loro?! Se lei non vuole dirlo punto, la storia finisce lì!
E invece no stanno lì e domandano, domandano, DOMANDANO!
Non mi sorprende che Wendy sia scappata...
Aspetto il prossimo capitolo :*
Manga_9000

19/05/13, ore 20:57

T-T T-T T-T rispetto le tue decisioni ma .... UFFAAAAAAAAAAAAAAA! xD buona fortuna x il tuo esame u.u
(che anch'io devo affrontare u.u)
ciao:*

04/05/13, ore 17:44

Bene bene, la prima a recensire!
Non vedevo l'ora che mi capitasse ;-)
Comunque, non appena ho visto il nuovo capitolo sono subito corsa a leggerlo e devo dire che mi è piaciuto. Peccato che sia così corto, avrei voluto sapere cosa succedeva dopo, ma d'altronde questo si mostra un buon modo per creare un po' di suspance. Vorrà dire che aspetterò con ansia il seguito, che spero tu pubblicherai presto!
Purtroppo ho saputo tardi del concorso per il personaggio - Cupido. Anche se ormai il persoanggio è stato inserito, ci tenevo a dirti che io l'ho immaginata con gli occhi verde chiaro, i capelli color pesca lunghi fino alle spalle ed un po' mossi e l'avrei chiamata Daisy!!

01/05/13, ore 12:24

Grazie a te!! Non appena ho visto il nome Roseira ho fatto una faccia cosí o.o xD il capitolo mi è piaciuto e ... sinceramente Calmoniglio si meriterebbe mooolto di piú xD

29/04/13, ore 22:29

Hmmm, mi piace la tua storia! Wendy è simpaticissima! Ooooh, e c'è un concorso! Alloraaa.... hmm. Ecco la mia idea:
Nome: Crystal (Moon)
Occhi: rosa pastello (mi piace questo colore)
Capelli: Corti, ondulati, castani con le punte che tendono al rosa
Oh, e ha delle alucce da fata, o qualcosa del genere. Che ne dici? <3

29/04/13, ore 20:45

Grazie ancora per avermi ringraziata ;)
Ogni capitolo che leggo, divento sempre più curiosa. Questa storia mi piace veramente molto.
Carina anche l'idea del concorso.

Il nuovo personaggio, me la immagino così...
Capelli: lunghi e ondulati con ciocche rosse e nere
Occhi: celesti come il ghiaccio
Nome: Electra

Saluti da Beatrixxx

29/04/13, ore 18:51

Tre cose ho da dirti ;) :
1.)Grazie per i ringraziamenti (?)
2.)Capitolo bellissimo come sempre!
3.)Volevo partecipare al concorso... allora
Pelle: chiara come la superficie della luna con delle guance rosee
Occhi: Blu notte con dei riflessi argentati *Q*
Capelli: Rosso porpora, con degli adorabili boccoli lunghi e una frangetta.
Nome: Roseira (? messo proprio lì a caso o.o)
Età: tra i 16-17-18-19 meglio semi fermo xD
Baciiiii! :*
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 06:53 pm)

28/04/13, ore 21:45

Ciao sono radio asis ...vorrei partecipare al concorso ecco la descrizione della "nuova" leggenda:
nome: Sophia
occhi: color grigio-ghiaccio
capelli: lunghi fino ai gomiti con boccoli con frangetta spostata verso destra color nero con mesh fucsia, rosa e bianche
anni: dimostra 15/16 anni ma é stata trasformata dalla luna 630 anni fa
spero vada bene come descrizione
baci asis^^

28/04/13, ore 00:17

Grazie a te :)
Questa storia si fa sempre più interessante. Non vedo l'ora di scoprire come prosegue.

27/04/13, ore 20:53

Perchè i ragazzi quando si parla di "Amore" non capiscono mai?!
E' una cosa che proprio non riesco a capire D=! Jamie... mi ha fatto sbellicare dalle risate xD "Fammi sapere quando te ne accorgerai!" se  n'è accorto lui e non Jack che ha all'incirca 200 e qualcosa di anni in più a Jamie! Ahahahah! Fantastico come sempre.
Quando hai descritto l'abbraccio sono rimasta con una faccia così ----> *-* e non scherzo è stato bellissimo!
Spero che continuerai la storia *-*
Baci!
-Manga_9000

27/04/13, ore 20:41

Il solito Jamie che aggiusta tutto =D Eh si! Anche se io credevo che Jack da come stesse andando la situazione se ne sarebbe fregato di Wendy :| Bhè ma meglio così ;D
E poi la battaglia! Ottimooooo. Adoro i litigi tra Leggende!
In pratica la tua storia mi piace sempre di più! *-*
Baci!
-Manga_9000
p.s. Anch'io ho fatto una fanfiction se vuoi vieni a vederla! ;)