Life
di Buggyjo

23/01/14, ore 19:49

Non ho parole o cose da dire, ho solo lacrime che lente cadono giù dagli occhi. Ti ammiro, perchè per quello che ho capito sei una di quelle persone che nonostante tutto, le avversità, i pungi in faccia, i dolori continua a vivere, a percorrere il proprio cammino a testa alta. Quel cammino che tu stessa ti sei prefissa, perchè hai scelto il tuo destino, ne sei l'artefice.
Io non so cosa si provi a perdere qualcuno di così tremendamente importante, ma nelle tue parole ho trovato quel dolore che come una lama a doppio taglio mi ha fatta sentire morta e viva, allo stesso momento.
Ho provato - anche se in minima parte rispetto a te - dolore, per una perdita, quella perdita.
Io credo che perdere l'amore sia una delle cose peggiori che possa succedere. Io credo che queste parole - le mie - siano anche inutili. Ma spero che un qualcosa ti lascino, come tu hai lasciato un qualcosa - anche se molto - a me.
E la smetto qui, perchè non trovo le cose giuste da dire e perchè ho bisogno di un fazzoletto *-*

Fil

23/05/13, ore 17:59

Sono praticamente..Non lo so, non riesco manco a scrivere!
Ho gli occhi lucidi, ancora.
Mi hai fatto riflettere molto con questa OS, davvero..
Quindi prima di tutto: Grazie.
E secondo:Sei semplicemente bravissima.
Complimenti ragazza, scrivi divinamente!
A presto. c:
-Sharon.

17/05/13, ore 14:36

"Per quanto noi possiamo pensare di essere inutili non è così. Qualcuno vive grazie a noi. Qualcuno anche non dicendolo esplicitamente si aggrappa a noi per andare avanti. Se venissimo a mancare qualcuno perderebbe qualcosa di importante. Noi siamo utili. Sempre."
Non so di chi sia questa frase, ma la trovo perfetta.
Ciò che hai scritto è di una profondità immensa, io mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, perchè è sincero e viene direttamente dal cuore. Molta gente scrive su argomenti simili, senza vivere sulla propria pelle certe esperienze, senza pensare sul serio certe cose, e devo ammettere che anch'io a volte ho provato a scrivere sulla vita, senza sentire davvero dentro ciò che scrivevo. Ero ingenua e stupida, perchè pensavo che bastasse un linguaggio attraente e impeccabile per essere una brava scrittrice. Col tempo ho capito che chi sa scrivere, chi ti rapisce con le sue parole, lo fa perchè scrive col cuore. E tu mi rapisci, ancora.
Leggerò qualcos'altro di tuo appena avrò tempo, lo prometto.
Ciao Sam...
Federica.

30/04/13, ore 14:27

Ciao:) avevo la tua storia tra quelle segnate da recensire da molto tempo, ma non sapevo cosa scriverti perché ci sarebbero tante cosa da dire e non ero sicura di farmi capire. E delicata ma allo stesso tempo passionale, e' intrigante, intensa, misteriosa, "fresca" se si può dire. E qualcosa che ti fa riflettere sul senso della vita e sul perché siamo qui, su questa terra. E qualcosa come un vento primaverile che ti porta i profumi e i suoni che ti fanno sperare l'arrivo imminente del caldo, del sole. Come coltellate che non ti feriscono ma al contrario ti curano con parole balsamatrici(?). E qualcosa che non si dimentica facilmente, che ti rimane dentro. E' un inno alla Vita e al modo di vivere "completo". Un incoraggiamento per farti andare avanti e affrontare le difficoltà senza arrendersi. Un invito ad aiutare gli altri, (qua mi aggancio alla recensione di Rebecca_Daniels) le persone che hai descritto che aiutavi e davi forza sono fortunate come noi siamo fortunate a leggere questi tuoi pensieri.
E' una sinfonia che ti accompagna con i suoi pensieri per sempre( per me almeno!)K
E' molto difficile da comprendere all'inizio perché sono nascosti messaggi che a volte non si vogliono capire e che con la tua storia hai "sbattuto" con delicatezza (scusa il gioco di parole!) sul tavolo portando le tue esperienze.
E una filosofia la tua che colpisce, soprattutto nella parte finale quando dici ". Lo sto facendo. Vivo per me e per lui". Un insegnamento importantissimo ( ho capito che anche se la situazione che sto vivendo ora in amore non e delle più rosee e ho quasi tentato il suicidio, devo farmi forza perché devo vivere per me e anche per lui che nonostante tutto mi vuole bene). Capire che sei utile a qualcuno e per qualcosa e' come essere rinato una seconda volta, come hai detto tu.
Hai ragione ad affermare che il destino non esiste e mi e' piaciuto molto che hai detto in modo diverso ma chiaro:" dipende da noi". Basta crederci.
L'ultima "strofa" mi sembra che parli della morte o no? A me sembra di si, e se e' vero, l'hai trattata non come un ostacolo o la fine di tutto, ma come la possibilità di riunirsi a chi si ama pronti per vivere nuove avventure e mi sono ritrovata benissimo: hai dato voce alla mia particolare visione della Morte.
Complimenti e grazie per avermi fatto riflettere in questo modo:)
Ciao:)
Blacky98
P.S mi sento fortunata ed onorata ad aver scoperto la tua storia per caso
P.P.S l'ho segnata tra le preferiti;)

20/04/13, ore 14:10

Cara Sam... Ti scrivo questa recensione non con la voglia di "recensire" questa tue parole, ma con l'intento di dirti che cosa mi passa per la testa... Questa è una lettera aperta... Dedicata a tutte le persone che ti stanno vicine, a quelle che leggono ciò che brillantemente scrivi nelle tue storie, a lui, che hai amato con tutta te stessa e che per sempre amerai... L'ho letta assorbendo ogni singola parola, perchè ogni lettera andava a formare un pensiero importante, profondo e soprattutto sentito... Dentro di te hai così tanta consapevolezza di quello che è la vita, forse anche per le esperienze non semplici che hai vissuto, che ti rende una scrittrice, ma prima ancora, una persona assolutamente meravigliosa... Io non ha avuto il piacere di conoscerti di persona, ma (se posso permettermi), leggendo tutto ciò che scrivi mi sento di poter dire che davanti a te hai una vita spettacolare che ti attende...Non perchè sarà tutto rose e fiori o estremamente semplice, ma perchè, in qualunque difficoltà tu ti possa trovare, avrai la certezza di chi sei e di avere le spalle protette dall'amore di chi ti sta vicino (fisicamente o nell'anima)... Sono sicura che chiunque abbia la possibilità di starti vicino e di "usufruire" dei tuoi tentativi di rendergli la vita migliore, si senta una persona fortunata... Io mi sento fortunata perchè posso leggere le tue storie =) Grazie per tutto... Per ogni singolo pernsiero che condividi con le tue lettrici... =)
Buona fortuna per il tuo cammino... Con tutto il cuore =)
xo xo
Rebecca_Daniels

19/04/13, ore 23:35

Eccomi qui.. :) Allora questa storia mi piace moltissimo, è profonda e fa davvero riflettere e pensare tantissimo! Personalmente la sento molto "mia", dato che il mio migliore amico, nonché colui del quale sono innamorata da 3 anni, ma lui non sa niente, ha cambiato scuola dopo una serie di casini infiniti, ed ora non mi vuole più parlare perchè parlare con me lo farebbe stare male; e mi manca mi manca moltissimo. Le tue parole mi hanno fatto riflettere tantissimo, complimenti, scrivi benissimo, davvero :)
A presto, Rachele.
ilovemyreflex

19/04/13, ore 22:27

Vivere.
È una cosa difficile se non sai farlo.. Se non riesci a capire come vivere la cosa diventa difficile.
Ma basta vivere il presente, come dici te. Vivere il presente.
Amare e vivere.
Essere legati al passato solo da alcuni ricordi ma non esserne dipendenti perché se no, non si riesce a vivere il presente.
Te una volta mi hai detto: "vedo che ti ricordi cosa dico" certo, mi ricordo quasi tutto.
Mi si stampano nella mente e nel cuore nel tuo tavolo.
Io spero di essere importante ma non posso saperlo con certezza, mi dispiace. Non riesco a convincermi di essere importante.
Mi è piaciuto riflettere con la tua flashfic
Un bacio xx
_Stella

Ps: ti amo xx

19/04/13, ore 18:12

Questa "storia" insegna molto sulla vita e su tutto quello che essa è!

19/04/13, ore 18:11

cucciola questa riflessione è bellissima, questi sono i tuoi credi e io li condivido in pieno. Molte persone dicono come fai a capire che la persona dietro lo schermo non ti stia pendendo in giro io gli dico sempre:"Semplice, tutti possono negare ma nessuno sa dire la verità tanto bene di chi l'ha vissuta". Tu queste sensazioni le vivi sulla tua pelle perchè le esprimi benissimo e fai capire le cose migliori di te. Sei la migliore e riesci a far stare bene anche me, ti voglio un mondo di bene,
la tua piccola fans che vuole scoprire ciò che l'aspetta vivendo e prendendo decisioni una dietro l'altra,
Ruanna