The last Sayan Prince
di Greta13

29/04/13, ore 02:39

Le "tebre silenzione " e "Vegta" segnalano che la tastiera ti si sta rivoltando contro =)
Ad ogni modo, ottimo balzo in avanti per stile, dettagli, introspezioni.
L'incubo di Bulma mi sa di presagio.. che succederà?

19/04/13, ore 15:54

Ciao, il prologo di questa storia ha suscitato il mio interesse..
padroneggi abbastanza bene la lingua e leggo tra le righe il tuo sforzo di descrivere bene le situazioni a chi legge.
Fai molta molta molta attenzione agli errori di battitura (cit. "ti spiegheràà lei") e .. decidi con che segni ortografici segnalare a chi legge che c'è un dialogo: a volte usi il corsivo (anche per i pensieri), a volte usi il trattino (-), a volte compare < > e a volte non c'è niente.. sono piccoli accorgimenti, ma è importante dar loro importanza, perchè altrimenti la lettura risulta faticosa!
Solo per questo non ti lascio la bandierina verde, ma mi ripeto: l'idea è buona e l'incipit promette bene. Insomma, la storia sembra funzionare.
Aspetto il seguito!

19/04/13, ore 13:46

Ciao Greata 13,
escluso qualche errore di battitura, il prologo mi è apparso abbastanza scorrevole e piacevole alla lettura, l'idea non è male, anche se i personaggi mi sembrano un po troppo OOC e penso che sia meglio specificarlo nelle note, onde evitare critiche in tal senso, prima di tutto perchè il forte sentimento che lega al sayan alla scienziata si consacra prima dell'arrivo dei cyborg, mentre nell'anime Vegeta inizia ad accettarlo solo dopo la morte di mirai trunks, ammettendolo a se stesso nella saga di majinbu, poi in secondo Bulma risulta fragile e con poco polso non riesco proprio ad immaginarmela così è sempre stata svitata astuta e manipolatrice ...
Insomma gli ingredienti per fare un buon racconto ce l'hai ora sta alla tua bravura mescolarli con cura e dedizione!
Alla prossima
Anne Black