Il desiderio sulle ali del tempo
di thedragontosaphira

28/12/15, ore 17:21

A-M-O , la questa tua storia.
​Temevo che Hermione tornasse da Ron.
Sei stata bra- vi- ssi- ma.😉.
K...<3.

24/04/13, ore 15:27

*spunta con la faccia da dietro un cuscino*
Buongiorno ragazzi! Ok, siete autorizzati a linciarmi: non recensisco niente di vostro da SECOLI e MILLENNI, nonostante legga sempre tutto. Chiedo perdono, solo questo. Spero di poter recuperare, purtroppo al momento la "vita vera" sta prendendo il sopravvento.
Ma torniamo alla fanfiction: avete davvero bisogno che io ribadisca che è fantastica? xD
Sarà che le vostre one shot sono rare, sarà che adoro il modo in cui scrivete, sarà che non lo so, ma la storia mi è piaciuta veramente tanto! *-*
E' raro riuscire a scrivere one shot in cui i personaggi non risulti noiosi, la storia troppo veloce e non ci sia un vero e proprio sviluppo. Bene, sappiate che qui è l'esatto opposto: i vostri Draco ed Hermione non sono mai noiosi o totalmente "clichéttati", ma hanno sempre qualcosa che riesce a renderli speciali, a modo loro. In questo particolare caso, mi è piaciuto molto come Draco sia stato preso da una morsa di coscienza dopo essere stato con Hermione. A volte si crede che la vendetta sia l'arma migliore che possediamo per avere la nostra rivalsa su qualcuno... E non teniamo conto del potere che questo qualcuno esercita su di noi.
Ho adorato il fatto che la passaporta non fosse un oggetto qualsiasi, ma un'orchidea: non so se lo abbiate fatto di proposito oppure no, ma il fatto che lui le doni un fiore che rappresenta un messaggio universale destinato alla persona più preziosa nella propria vita, che testimonia un sentimento duraturo nel tempo, è una cosa stupenda!
Adoro il linguaggio dei fiori e qui l'orchidea la fa da padrona.
Insomma, sto sproloquiando inutilmente quando mi basterebbe semplicemente dire che la fan è meravigliosa e voi sapete sempre emozionarmi un po'.
Complimenti, davvero.
Besos,
Sailor ^-^

22/04/13, ore 11:49

Mamma mia, mi avete fatto venire un caldo... Maledetti! :)
Moooolto coinvolgente e moooolto ben descritta (come ha già scritto qualcuno, leggendo vedevo la scena nella mia mente).
Però finisce troppo presto!
Se mi permettete un appunto, io avrei speso qualche parola in più per la "presa di coscienza" di Draco rispetto ai suoi reali sentimenti. Magari, visto che l'idea è molto interessante, potreste riscrivere la storia in una versione ampliata o creare un seguito in cui c'è anche una parte di riflessione su quello che è successo prima.

20/04/13, ore 10:45

Piccola, affascinate e coinvolgente!...proprio perfetta per iniziare con sprint il sabato mattina! ^__^

19/04/13, ore 21:03

Questa fan finisce dritta nelle mie preferite. Sono una romantica e cosa c'è di più romantico
dell'amore che fiorisce all'improvviso imprevisto ed imprevedibile?
Draco cerca vendetta e coglie l'occasione, eppure trova più di quello che cercava...
Bella, bella, bella storia.
Vi abbraccio

19/04/13, ore 20:57

Stupendo, breve ma intensa storia. Colpi di pennello che dipingono l'immagine di
Draco che danza sinuoso lasciando nella mente di chi legge fotogramma per fotogramma
tutta la scena. L'amore che nasce dall'impensabile...
Bravissimi.

19/04/13, ore 19:28

Molto molto intensa, come sempre siete riusciti nell'intento di creare un magico momento. Le sensazioni dei due sono espresse molto bene, e si percepisce come idee personaggi evolvano, insieme, nel giro di poche ore.
Draco è il personaggio che come sempre vi riesce meglio, non che Hermione sia brutta o mal caratterizzata, ma l'impegno è certamente speso maggiormente sul vostro protagonista maschile, e i frutti mi sembra che continuiate a raccoglierli!
Ancora complimenti!
Alla prossima
A

19/04/13, ore 19:12

Perché le cose belle capitano sempre alle altre? Io quando quella volta  che sono andata a festeggiare un addio al nubilato (non il mio) ho dovuto chiedere in prestito il (finto)velo da sposa della festeggiata perché la ragazza del vincitore del concorso (sì, c'era un concorso di bellezze maschili, e che bellezze) mi stava letteralmente cruciando con lo sguardo. E questo qui che fa? Non solo se la porta a letto (per vendetta, beh, l'importante è crederci), ma le dichiara anche amore incondizionato? Non è giusto! Sclero a parte, è una shot davvero molto dolce. Bravi. E brava anche Mikilili per il banner: è tutto un programma...

19/04/13, ore 18:34

concordo dra il bello e dannato , ricco, e con un carattere decisamente difficile e lui sa come aprofittarne , ma non sa che a giocare con il fuoco si riscia di bruciarsi
è deciso a rivelare la sua identità solo alla riccia per poi screditerla ed umiliarla e riprendersi cosi la sua rivincita personale
va bene che la vendetta è un piatto che va ustato freddo ma
herm sta per festeggiare il suo addio al nubilato prima di sposare ron(ma come diavolo fa, è matta), ma gin è riuscita ad ottenere drake per quella sera , non sa che è pericoloso anche per l'eroina , herm come qualunque donna è caduta nella rete che il ragno ha tesso solo per lei
ma quella notte tutta la vita come era stata programmata viene scossa ed her non sembra voler tornare da ron(brava hai un principe che è meglio) lei sembra stupita nel riconoscerlo
Vedere il volto di lei sconvolto per lui non ebbe prezzo, era valsa la pena attendere, eppure pensava di goderne di più.Perchè non era così?Perchè improvvisamente si sentì un uomo viscido e amorale?i piacere, che credeva di poter provare, si era smorzato alla vista degli occhi della donna colmi di lacrime.Per la prima volta si vide per quello che era in realtà, un bastardo freddo e calcolatore.
herm aveva la mano sulla maniglia quando si sentì abbracciare da dietro. Lui le stava porgendo un’orchidea.- Non dare un calcio al destino, se ci ripensi, questa passaporta ti porterà da me. -
herm da ragazza attenta Soppesa i pro ed i contro, prendendo anche in considerazione che ldra si stesse ulteriormente prendendo gioco di lei in un contorto piano al massacro, il suo, alla serpeverde. Ma la verità era che lei da Ron non poteva tornare, era finita. Non c’era rimedio, perché dopo avere sperimentato come poteva essere con Draco, non avrebbe più potuto accontentarsi di nulla di meno
dra chiarisce All'inizio volevo solo vendetta, una vendetta che aveva atteso anni, ma poi si era reso conto che non era così semplice, che ilsuo attendere pazientemente aveva un altro interesse, non atto a farle del male, ma perchè la voleva per se. Ha messo a dormire per anni ilsuo cuore, non voleva ammettere la verità nemmeno a se stesso, ma è dalla notte del ballo del ceppo che la vuole , e non solo nel suo letto, ma nella sua vita. Aveva dimenticato volutamente, per proteggerla, non voleva che nessuno sapesse. Ora lo sai. -

che romantico

19/04/13, ore 16:54

Carina semplice, ma ben scritta
posso garantire che si poteva immaginare ogni singola scena.
Bravi, riuscite sempre atupirmi

19/04/13, ore 16:29

Bella. L'ho apprezzata. Anche se non ce lo vedo proprio Malfoy a fare il gigolò e tantomneo lo spoagliarello.
bacione
Silvia

19/04/13, ore 15:20

Bella bella bella mi è piaciuta! Draco gigolò è chi se lo aspettava e lo spogliarello, l'erotismo...ci volete morte ;) Il finale è altrettanto bello! Non ho parole! Se le immagini di Mikilily vi portano a questo non mi lamento! Complimenti!

19/04/13, ore 09:58

Wow!! Ecco le parole che escono dalle mie labbra! Siete veramente bravi!
Baci diavoletta88

19/04/13, ore 09:38

Questa shot è bellissima, forse per i vostri canoni un Draco troppo smielato,
ma mi ha preso per tutto il tempo della lettura.

19/04/13, ore 09:26

Che siano corte o lunghe ci sapete proprio fare. Che sia stata Miki con il suo banner ad ispirarvi e veramete bello visto che siete i mie due autori preferiti insieme apochi altri. Già mi facevo i film di un Draco bastardissimo che avrebbe irretito una povera ed al quanto astemia Hermione(sono astemia anch'io e non penso che una coppa di champagne mi inibirebbe così)solo per potersi vendicare e poterla umiliare magari pubblicamente, ed invece si scopre che lui ne è attratto da anni. Bel modo per cominciare la giornata.