The words you whisper I will always believe
di SummerRestlessness

22/04/13, ore 16:07

Davvero bella, in genere non mi piacciono molto le storie corte, perchè alcune mi danno l'impressione di essere banali o scontate, ma stavolta tutto questo non vale. E' davvero bella, mi piace, scrivi molto bene, complimenti! :)
A presto, un bacio,
-Jess.

20/04/13, ore 23:48

Salveeee, sono sempre io. Spero tu non abbia pensato qualcosa tipo: "è ancora qui questa scocciatrice?". Già, quasi mi dispiace per te. Comunque, veniamo al dunque (è come se prima di ogni mia recensione facessi una sorta di prologo, non trovi?).
Devo ammetterlo: ti avevo sottovalutato. Pensavo fossi una di quelle scrittrici poco versatili, che hanno un solo modo di scrivere (nel tuo caso, ironico) e utilizzano sempre quello. Invece tu, sei una gran bella rivelazione, davvero c: adoro questa tua OS. Esprime una profonda dolcezza senza essere troppo sdolcinata, oltre al senso di confusione di smarrimento. Sentimenti contrastanti che hai riuscito ad unire in un mix perfetto :). Credo che proprio così che succede quando i due sono assieme sul palco. Strano a dirsi, ma mi sono quasi commossa. Forse perché mentre leggevo stavo ascoltando un componimento di musica classica, e essendo emozionata dalle note mi sono lasciata un po' andare. Hahaha, povera me.
Ricapitolando: questa Larry L'ho davvero apprezzata, ti rinnovo i miei complimenti c: . Oh, e l'aggiungo alle ricordate, lo merita davvero! Ora mi dileguo va, ti avrò stancata. Alla prossima OS :)! Besos