In night
di funny1723

26/05/16, ore 17:03

Ciao! Questa storia è davvero meravigliosa. Non ci sono parole per descrivere quanto sia bella. Adoro immensamente Ian e Mickey e ammetto che li hai descritti in una maniera dolcissima (forse un po' troppo, ma questa è la mia modesta opinione, anche perché in alcuni attimi mi sono sembrati proprio gli Ian e Mickey che ho iniziato ad amare!) che non ho potuto evitare il sorrisetto illuminato che sono soliti lasciarmi questi due. In poche righe sei riuscita a scaldarmi il cuore e per questo ti ringrazio! Mi sembra doveroso prometterti che verrò a dare un'occhiata al tuo profilo per non rischiare di perdermi altri piccoli capolavori. A presto.
Tori

08/05/16, ore 17:33

Ciao bella :)
Sono di nuovo qui, AHAH, e come sempre adoro tutto questo - diamine! -.
Sono due casini così grandi, ma infinitamente belli.
Ho amato davvero questa piccola shot, perchè nonostante, appunto, sia piccola, rappresenta qualcosa di forte e magico, che solo loro due riescono a trasmettere.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

22/11/13, ore 17:40

Ciao, allora guarda questa è l'ultima che recensisco per oggi =)
Mi piace davvero molto la coppia Ian Gallagher e Mickey Milcovich, forse è addirittura l'unico motivo per cui guardo ancora Shameless.
Questa tua fanfiction è stupenda, hai reso molto bene Mickey, che non è esattamente un personaggio facile, anzi...e così hai fatto anche con Ian, che sarebbe disposto a fare di tutto pur di sentirsi dire quelle parole da Mickey.
Mi sa che ho già ripetuto Ian e Mickey milioni di volte in tre frasi, quindi mi fermo qui, però ancora complimenti e boh, a presto (non specifico la data così non infrangerò una promessa!!!).
Caio di nuovo e buona serata o cena o notte, non so vedi tu XD

06/06/13, ore 22:10

Wow wow wow guardi Shameless??!! Io lo amo!! La terza stagione è troppo triste :'( Lo guardo principalmente (solo) per Mickey ed Ian XD La tua ff ha dato loro il finale che speravo avessero :3 Grazie davvero ^.^ Sai chi odio? Fiona!! È insopportabile!! Anche perché io amo anche Mandy e lei che è una donna di facili costumi dai...ha il fegato di dire a Mandy che è una meretrice!! Dio quanto la odio...Vabbè, alla prossima ff :3 Ciao, Blackbird89

27/04/13, ore 13:06

:D ASSOLUTAMENTE FANTASTICA!!
Aspettavo da non so quanto di leggere una fan fiction tutta su Mickey e Ian! Sono i miei personaggi preferiti e Shameless è la migliore serie tv che sia mai stata fatta è che si farà. Comunque, la tua ff mi è piaciuta molto perché concisa, diretta. Non si perde nelle solite pappardelle. Davvero mitica.
Stepheny

21/04/13, ore 04:44

CHE DOLCE !!! *w*
Pur nella sua brevità, la tua storia mi ha molto emozionato. Sono queste le scene che m'immagino, che vorrei vedere. :)
E come gli confessa che lo ama. TI ADORO ! <3
Grazie !! Leggo sempre storie con molto Angst. Avevo bisogno di questa scena Fluff. :)
Frauro_

20/04/13, ore 09:26

Oh Mio Dio!!!!
Quanta tenerezza:
"Cazzo, mi sono fottutamente innamorato di te frocetto._ Disse in un sussurro. Poi con un grugnito si girò dall'altra parte, attento a non far scivolare la mano di Ian lontano da sé. Il rosso gli si addossò, crogiolandosi nel calore del corpo di Mickey. Soffocò un sorriso. “Ti amo anch'io coglione” pensò."
I miei occhi si sono illuminati, spalancati ed emozionati!
è la prima ff che leggo su Shameless..mi è capitata la tua.. Ma se sono tutte scritte così belle e piene di sentimento ed emozione..ho fatto proprio bene a cominciare a leggerle..
Ottimo lavoro!!!

A presto,