Is this enough?
di _itsforgabbe

11/03/14, ore 21:09

L'orgoglio e l'eternità possono rovinare un rapporto ma sono sicura che la Clare li rimetterà insieme... molto bello il dialogo trai due... complimenti...

19/04/13, ore 15:14

Buongiorno mia cara e dolce Giada.
Come molte volte hai pensato male, questa os è bellissima!
Finalmente sei riuscita a concludere la storia che avevi in mente su Magnus e Izzy, ti ha aiutato l'immagine spoiler di ieri?
Isabelle che va da Magnus per parlargli é una cosa stupenda: ti fa capire quanto lei sia legata a suo fratello, quanto gli voglia bene e quanto ci tenga a lui. E poi credo che per Izzy la loro rottura sia stata drammatica: oltre al fatto di vedere Alec ridotto a uno straccio, credo che ciò le possa aver fatto alzare di nuovo la guardia nei confronti dell'amore.
Vedere la coppia perfetta che si lascia non fa altro che confermare la sua teoria sull'innamorarsi.
Mi piace tanto il modo in cui hai descritto quanto sia a pezzi Magnus, a quanto nonostante i secoli di esperienza, possa stare ancora così male per una relazione finita. E poi qui rotorna la tua teoria secondo cui Magnus avrebbe allontanato Alec per proteggerlo. E questa teoria mi convince parecchio.
Credimi quando ti dico che questa os ti deve convincere parecchio!
Baci,
Dany.