You were born to be with me
di Fradale91

19/04/13, ore 15:15

Ok, ora se vuoi puoi spiegarmi COME HAI FATTO A SCRIVERE UNA COSA DEL GENERE. Io non sarei mai riuscita, e OMG è stupenda, bellissima, perfetta, ed è una Ziall, e io non li shippo, lo sai, e invece sono morta, no davvero.
Hai osato dire che questa cosa fa schifo? o.o Ti giuro che è bellissima e perfetta, te lo giuro!
Per un momento ho temuto che avresti concluso la storia con un momento molto angst in cui Zayn moriva e Niall non poteva fare nulla per salvarlo (Ti sto dando dei prompt per scrivermi un seguito ovviamente). E invece no, SBAM mi piazzi la scena rossa che non volevi nemmeno inserire, aaaaaaaah bellissima.
Non so che altro dire anche perché devo andare a studiare, ma ti amo. E grazie per ciò che produci.
(E vorrei scrivere come te, motivo per cui non scriverò più nulla, byyyye)

19/04/13, ore 14:42

É BELLISSIMA. Omg. No, sul serio, a parte il terribile fangirling interno nel vedere sul post l'AU Greek Mythology (che ho subdolamente messo apposta per farvici scrivere sopra perché è così /sottovalutato), è davvero bella bella. Hai scritto un'introspezione dei personaggi geniale, e il punto massimo l'hai raggiunto quando i due hanno la piccola discussione sulla morte di Harry (infinite creys per il povero cucciolo).
Davvero, complimentissimi ancora!
(Unica piccolissima pecca: forse concludi un po' troppe frasi col punto esclamativo, ma in realtà non è proprio niente di che :D)