Non ti dimenticherò Tem...
di ragazza_innamorata

24/12/08, ore 13:32

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Bellissima... Triste ma bellissima! Amo questa coppia con tutta me stessa. Temari e Shikamaru per sempre! Sigh! Mi sono quasi commossa! Complimenti!

15/11/07, ore 16:48

Che triste...! E' scitta molto bene, complimenti! Io ho ancora molto da imparare, ma spero di riuscire ad arrivare a livelli decenti... anche se nn credo di riuscire a raggiungere il tuo grado, che è molto alto!

08/11/07, ore 18:06

sei stata bravissima! ti devo confessare che mi sono messa a piangere! davvero bella! i miei più grandi complimenti! un bacio!

08/11/07, ore 16:27

ç______ç oddio, ti giuro che mi sono spuntati i lucciconi agli occhi...quant'è triste... triste, ma comunque bellissima! povero Shika e povera Tem T_T Me l'hai dedicata?? * me arrossisce* Che dire... grazie! ^^ baci baci Annalisa

Lily_90
08/11/07, ore 15:14

E' bellissima, ti giuro che stavo quasi per mettermi a piangere ... Bravissima, mi raccomando scrivine altre, mi piacciono troppo le tue one-shot! Un bacio

LalyBlackangel
08/11/07, ore 12:19

Ma che tristeeeeeeeeeeeeeeee! é bella ma è tristissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!T_T Povero Shika...Bella, continua così nee-san!

08/11/07, ore 10:50

noooo!Temari muore!troppo bellissima,mi ha fatto piangere!