E forse in tre ce la si può fare- quando si deve costruire una famiglia
di vul95

Asdfgsadfgvhbdfgh oh Greta mia Gazel mia cara Gretuccia çwwwwwwç
Quest'idea è-è-è-è troppo meravigliosa!
Io sono la prima ad appoggiare il nucleo familiare Hiroto/Midorikawa/Masaki, ma AMO AMO AMO questa tua idea di mettere invece Miura e Maki come tutori di Masaki. Primo, è originale. Secondo, Masaki in questo primo capitolo è assolutamente adorabile -tsundereness più lacrime, un binomio perfetto (?)- e giuro, mi sono emozionata a leggere della sua reazione di fronte alla camera. Terzo, la prospettiva di poter leggere tanta MiuraMaki mi sta mandando in pappa il cervello, è una cosa troppo bella ;www; Ho sempre tanta voglia di leggere MiuraMaki o ZellReina, ma come ben sai sono coppie rare quanto un fungo in mezzo al mare yeah, la rima , perciò questa raccolta capita a fagiolo per saziare la mia fame di MiuraMaki.
Oh god, Greta, non sai quanto ti sto amando in questo momento, veramente tanto. Miura, Maki e Masaki sono un trinomio perfetto, non solo perché hanno tante lettere in comune nei nomi (?) -dettaglio che ho appena notato mettendo i loro nomi vicino, asdfgasdf persino questo mi fa fangirleggiare- ma perché sono sicura che con i loro caratteri andranno d'accordissimo! Poi magari ogni tanto lo zio Reize e lo zio Hiroto vengono a rompere le scatole alla coppia di novelli sposini -ce lo vedo tanto Midorikawa che prende scherzosamente in giro Miura ♥- e a giocare con il piccolo Masaki :'DDD
Sto un po' delirando, ma vabbè. Non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti.
Il titolo del capitolo è poesia. ♥ ♥
Bacioni,
Roby, la tua Hiroto (?)

Ciao Greta! è un pò che non ci sentiamo vero? Sono Emy-chan, anche se ho cambiato ancora nick.
Forse sarà inutile che lo dica, ma adoro questa famiglia di IE! Ma come si fa a non adorarli del resto?
Ti stai ponendo un grande obiettivo con questa raccolta, ma ti auguro comunque buona fortuna. In questa prima fic non ho visto alcun tipo di errore e nemmeno ripetizioni, e spero che farai un lavoro altrettanto buono anche per le prossime shot.
Al prossimo capitolo!
Baci e abbracci
Emy-chan

Ciao Greta *3*
Non ricordo se ti ho mai recensito qualche storia, ma comunque sia, io sono Flami, piacere!
Ma puoi chiamarmi Vì se vuoi v.v
Passiamo alla recensione asercairnaspirtbn
Amo Masaki, amo la tua one shot, right? v.v
Niente errori, ne lessicalmente, ne grammaticalmente.
E' scritta benissimo, complimenti, l'idea è molto bella, per questo cercherò di seguirla nel suo sviluppo (mi sento un pediatra D: wtf?!)
So.. (?)...
Alla prossima magari!
Scusa la recensione stupida, ma la mia sanità mentale è a fare shopping con il signor castoro (?)
ScappoH

Flami :3