Una ragazza in carriera!
di Tropiusuccia

10/12/09, ore 18:46

quand'è ke l' aggiorni???

11/11/07, ore 09:03

E' piaciuta anche a me. Il personaggio di Reika è molto particolare, spigoloso, mi ha fatto riflettere, se fossi stato il capo non so se avessi accettato questo suo comportamento... mi intriga e mi piace però. Aspetto il seguito, sono proprio curiosa di scoprire che cosa hai programmato per Reika

Ran91
08/11/07, ore 18:24

Bella la trama...mi piace! vai avanti e continuala come hai fatto finora!

08/11/07, ore 16:10

molto carina. scitta bene, molto bella la descrizione degli ambienti. aspetto il prossimo capitolo ^ ^

helen912004
08/11/07, ore 15:13

cosa saranno questi avvenimenti incontrollati?? è molto carina questa ff,ha uan trama diversa dal soito...quindi continuala presto che sono molto curiosa.....^_^

08/11/07, ore 12:59

Heylà, Tropiusuccia! Ho appena finito di leggere il primo capitolo di questa tua storia e... beh, che dire, Reika ha davvero un bel caratterino! Hai descritto davvero molto bene il personaggio, credo che farà scintille per tutto il corso della storia! Il tema delle due personalità opposte è davvero difficile, perchè si rischia di cadere nel banale e nello scontato ma, almeno per questo primo capitolo, sei riuscita a tener testa alla cosa, permettendo anche al lettore di trovare simpatica la protagonista (il che non è facile, visto il suo caratteraccio!)... Molto buona anche la forma e il modo spigliato in cui descrivi le singole situazioni (ma ti bacchetto per un paio di errori grammaticali! ;p). Un ottimo inizio, che lascia prevedere un sacco di situazioni divertenti e appassionanti!