the story of us
di heseverything

19/04/13, ore 17:11

Oddio scrivi benissimo, mi hai davvero emozionata, e penso che sia questo che ti rende un'autrice fantastica! Ho ancora i brividi, mi hai fatto venire la pelle d'oca <3 Sei davvero bravissima <3 Ti faccio i miei complimenti, ti mando un bacione enorme, grazie per le amozioni che mi hai trasmesso, a presto <3 <3

19/04/13, ore 16:26

okay, okay, okay. amo come scrivi, mi piace il fatto che c'è un finale diverso in cui lei non sta con justin, quindi ti prego di continuare, sono curiosissima! io è da tanto che non aggiorno le mie storie, ma nessun più le recensisce... Se hai del tempo passa da me e dai un'occhiata :) baci baci- <3

19/04/13, ore 16:25

"a tutte coloro che soffrono e che sono deboli 'non abbiate paura di non essere abbastanza,voi siete tanto e unici e ringraziate Dio ogni giorno per essere ancora vive."Ho avuto i brividi leggendo tutta la storia,ma con quella frase sono seriamente scoppiata in lacrime.E' veramente una cosa potente e importante riuscire ad emozionare le persone con la scrittura,significa che sei brava,anzi no,non brava,sei bravissima.Dovresti scrivere altro,dovresti scrivere molto altro.Complimenti,veramente.sei bravissima.