.Pretending.
di DarkRose86

15/11/07, ore 23:39

Soltanto una fic ispirata dai versi degli HIM e scritta da te poteva essere così stupenda *_* Davvero, non ho parole per commentarla... Troppo, troppo bella. L'hai adattata perfettamente al sentimento che lega Ed e Roy *_* E' davvero una fanfic molto toccante e piena di sentimento, bravissima *_*

10/11/07, ore 18:09

Haloa !! che capolavoro . non ci sono altre parole per descrivere la ff che mi accingo a recensire e che mi accingo a ricoprire di complimenti l'autrice ! questo è semplicemente un piccolo angolo di paradiso ben descritto e talmente emozionante che mi ha fatto veramente battere il cuore. tutto il discorso sul gioco pericoloso e peccaminoso di quei due mi ha semplicemente estasiata !! questa ff va tra le preferite immediatamente. continua sempre così ! Bye Bye Kiss ^_^

08/11/07, ore 22:11

Oh tesoro... *-* sono rimasta colpita dalla tua dolcezza... se penso che sei stata sveglia fino a tardi per scrivere questa ff per me... e se penso che io AMO questa canzone... e se penso che e' di una bellezza sublime e che l'hai scritta in cosi' poco tempo... io mi commuovo! No davvero... e' un pensiero tremendamente dolce e bello... TI ADORO!!! Dire quanto il mio cuore sia ricolmo di gioia e gratitudine e' impossibile, tanto sono grandi queste emozioni... vorrei abbracciarti forte forte e darti tanti bacini! Quando l'ho vista le mie orbite sono uscite fuori dai miei occhi e quando ho letto la dedica... mi ha toccato il cuore. SEi una persona splendida, dolcissima... ce ne fossero di persone come te in questo mondo! Sei un'amica meravigliosa, nonostante ci conosciamo da poco tempo e non abbiamo molte occasioni per parlarci sono felicissima sia nata questa amicizia che -son sicura- si evolvera' nel tempo in modo fantastico. Ma ora veniamo alla fiction.
Hai fatto una premessa sbagliatissima! Come hai osato dire che non era un gran che? COMEEE??? E'... e'... un capolavoro, ecco! E non lo dico perche' sei mia amica o perche' me l'hai dedicata. Nonostante il RoyEd non sia il tuo pairing preferito la ff e' meravigliosa: vanta di un linguaggio incantevolmente poetico e affascinante, che stimola alla lettura e rapisce... te l'ho detto che sei una poetessa DOC! E questo e' solo uno dei tanti esempi. E' particolare la storia nella sua semplicita', grazie al linguaggio, alla narrazione, alla caratterizzazione dei due puccietti al testo base del Maestro Ville che si lega alla perfezione con la storia. Roy ho sempre pensato che fosse un tipo poetico e sono contenta di sapere che non sono l'unica che lo crede. Le parole di Ville sulle sue labbra hanno un fascino indescrivibili e l'associazione (non voluta?) tra il Taisa e il cantante e' divina *-* Due fighi cosi'... ok, ok... sto cambiando discorso, mi ricompongo, ma quando si parla di Ville io perdo la testa XD.
Non posso dirti quale parte mi sia piaciuta di piu' perche' appunto tutto e' magico, unico, di incredibile bellezza: le descrizioni, la narrazione, i dialoghi, i termini scelti, le caratterizzazioni e -mi ripeto- la canzone.
Tutto semplicemente fantastico, che lascia senza fiato e fa brillare gli occhietti, quindi non deve meravigliarti che sia tra i miei preferiti e che ti decanti i miei piu' sinceri complimenti: sei stata fantastica e li meriti tutti, per ogni singola parola e per l'amore che hai messo nel realizzarla. Si vede proprio che eri ispirata!
Grazie con tutto il cuore per questa manifestazione d'affetto che tu non puoi immaginare quanto io apprezzi e soprattutto grazie per questo gioiellino squisito che ha dilettato i nostri spiriti artistici.
Un bacio enorme Ti Voglio Un Universo Di Bene Tesoro <3
PS: DARK FOREVER!!!

08/11/07, ore 14:51

E' stupenda! Mi piace moltissimo, veramente. Scritta bene, scorrevole...ma soprattutto divina. Già la scelta della canzone è ottima *-* Poi tutto il resto vien da se! Sei bravissima nelle RoyEd, a discapito di quello che dici, ed è un peccato che tu ne scriva poche... quindi facci un pensierino, eh? Bella... complimenti, le descrizioni, i sentimenti si fondono perfettamente con la canzone. Complimenti sentiti, e questa va tra i preferiti! Brava <3

08/11/07, ore 14:43

Non so esprimere le emozioni che mi ha dato il leggere questa perla di lavoro. L'ho letta mentre ascoltavo la anzone che ti ha ispirata, davvero bella, e devo dire che mi ha rapito il cuore. No, davvero non so neanche quale sia la frase che mi è piaciuta maggiormente!è poetica dall'inizio alla fine!il finale è sicuramente dolce, il labirinto di Mustang come metafora del suo essere...mi piace, trovo che sia perfetto!i più sentiti complimenti, devi essere orgogliosa di questa storia che sei riuscita a creare!quindi è inutile dire che va nei preferiti!Complmenti e continua così!bacioni!

nemesi06
08/11/07, ore 13:32

Che dire è stupenda, Roy con questo suo lato filosofico è molto intrigante,mi piace, ma adoro soprattutto Ed, questo suo essere cosi perso per roy ma allo stesso tempo il solito ragazzino orgoglioso e poco incline a cedere completamente, a lasciarsi andare fino in fondo. io li adoro, soprattutto nella parte finale quando poi il mio Ed si lascia andare e gli dice quelle cose bellissime, mamma mia mi sistringe il cuore, se potessi abbraccerei il pc ma qui in laboratorio mi prenderebberò per matta,quindi evito. Complimenti veramente, andrò ad ascoltare la canzone ke hai scelto, sei riuscita a fonderla perfettamente con i loro sentimenti. A presto e grazie ancora per i meravigliosi commenti alla fiction ke sto scrivendo con jess.

08/11/07, ore 10:28

Molto bella, davvero! Hai scelto un'ottima canzone, fondendola alla perfezione con le tue idee. Bravissima.

Lenus
08/11/07, ore 09:48

Hai fatto un meraviglioso lavoro, tesoro! E dedicarla a Setsuka è stata una cosa dolcissima! Perchè sono pienamente d'accordo con te! ^^Bravissima! Sei sempre dolcissima, e piena di amore. Scrivine altre! Un bacio tesoro, e un abbraccio stretto stretto! ^^