The Touch Of Your Skin
di Butterfly16

19/12/14, ore 19:17

Nyaaaaw non puoi capire quanto abbia aspettato il nuovo capitolo, calcola ogni giorno entravo qui e cercavo la novità... poi oggi finalmente c'era *3*
Il capitolo sui sentimenti della protagonista mi ci hanno fatta immedesimare, mi è piaciuto perché è anche un pò come mi sento io adesso (confusa triste abbandonata)! Uff spero che facciano pace~~

15/12/14, ore 00:11

Ciao =) questa è davvero bella :D <3 quando uscirà il 29esimo capitolo? =)

02/12/14, ore 19:54

Devo dire che questo capitolo mi ha emozionata ahaha, do ragione a lei, perché Kai dovrebbe sapere come funziona il mondo dello spettacolo e sa per certo che tra lei e Luhan non c'è e non ci sarà niente! Credo che lui sia solo incerto dei suoi sentimenti, dovrebbe lasciarsi un po andare~
Oddio non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo *♡*

17/11/14, ore 22:00

Aiuto il gioco delle caramelle mi piace troppo *^* poi tu sei bravissima a scrivere grazie per aver scritto questa fanfiction con Kai nyaww *Q*

04/10/14, ore 21:58

Hallooooooo! Sì, son tornata.. Con il mio solito ritardo (cronico..(?)) però now I'm backkkkkk!!!! XD
Allora.. Questo capitolo l'avevo letto poco dopo l'uscita, solo che mi son accorta solo ora che non l'avevo recensito (complimenti Daceko, complimenti! Torniamo a parlare del ritardo cronico?)..=_="
Coooomunque! Be' che dire.. È un capitolo carino! Spero che Sunghwan si rimetta presto (o forse no.. Mmh.. Effettivamente con lui in ospedale i due piccioncini si potrebbero dar un pochino di più da fare senza essere costantemente "disturbati".. Mmh.. Interessante.. Ihihih.. *mente perversa mode-on*). In ogni caso aspetto il prossimo capitolo per vedere se l'ho imbroccata oppure no..! Ahahahahah!
See you at the next chap! XD
Daceko <3

06/09/14, ore 01:18

Ciao! Carino come capitolo di passaggio, spero che Sunghwan si rimetta presto, me li vedo i ragazzi impazzire in camerino ahah cari
Per EunB...io non seguo le Ladies Code e quindi non ero particolarmente attaccata a loro prima, però adesso sono così dispiaciuta...non voglio pensare a cosa stiano passando quelle povere ragazze, i fan e infine i suoi parenti...queste cose mi riportano con i piedi per terra e mi fanno capire che purtroppo anche a loro succedono queste brutte cose, anche se EunB era così dannatamente giovane...
Tornando alla tua storia, continua così che è belliccima, e tranquilla se a volte non riesci ad aggiornare, lo capiamo (penso anche le altre lettrici) :D
Aspetto il seguito con ansiaaaa!
Sarawawa

22/08/14, ore 23:22

E con il mio classicissimo ed intramontabile immenso ritardo sono tornataaaa!!! Yeeeehhh! Applausi per me! *Del tipo.. Sì Dace, credici!*
Anyway: son tornata sulla Terra..✌️
No va be' comunque: ho impiegato così tanto tempo a recensire perché all'estero ho avuto immaaaaani problemi con la connessione ad internet! *Alienata dal mondo circostante insomma..-.-" *
In ogni caso sappi che il mio amore per questa FF è ancora bello vivo e vegeto e focoso (??? *te boh m'ispirava troppo.. Ahahahahah! XD* )!
La A.D.O.R.O. e non vedo l'ora di leggere il 25esimo capitolo!

Ah! Tanto per aggiungere ancora qualcosa a questa recensione piena zeppa di senso e significato.. *Si, me ne rendo conto da sola.. -.-*
Sono contentissima della friendzonata che ha tirato a Luhan! Muahahahahahahah! *Faccia da pazza sclerotica..*

So, see you at the 25th chapter!

Mamma mia come son poliglotta.. Mi meraviglio di me stessa! Pure tre lingue te! Ahahahahahahahah!XD

Annyeong! <3

05/08/14, ore 02:06

OK d'accordo. Se non ti dispiace io un kai in quelle condizioni lo voglio perciò' si ti commento ahhhhha XD
Beh che dire...il capitolo precedente, la scena dei cagnolini era molto carina sia nella prima parte che nella seconda :-) :-) :-)
Finalmente è venuta fuori la passion che ci dovrebbe esser stata già da un bel pezzo...:-)
Beh che dire...vedremo che cosa succederà nei prossimi capitoli :-) :-) :-) :-) sono proprio curiosissima...:-)
Ora. Se vado in bagno, mi prometti di trovarmi kai bagnato in vasca?
Se si fammi sapere immediatamente :-) :-) :-)
Ai prossimi capitoli :-) :-) :-)

04/08/14, ore 01:32

Oddio ma questo capitolo è bellissimo o.o
Veramente o.o
Quelli precedenti sono stati un po' introduttivi diciamo...
Ma che questo brutto capitolo ?!?!
Mi stai prendendo in giro!
Caspita sei bravissima o.o non so che dire davvero o.o
OK. Luhan è carinissimo ...io sinceramente avrei amato luhan alla follia o.o
E' cosi dolcioso .....ma kai...eeeeeehhhhh

Cioè mi sta facendo bollire l'anima...
E' qualcosa di unico boia o.o
Cioè insomma...è kai andiamo >3 mlmlmlm,lmlm
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo o.o
Sono curiosissima caspita o.o

03/08/14, ore 02:49

OK. Ti avevo promesso che ti avrei recensito nei prossimi capitoli e lo ho fatto :-)
Beh la parte del camerino diciamo che si commenta da sola...:-) :-) :-) :-)
Luhan è qualcosa di troppo carino o.o
La che trilla ...sinceramente sono scoppiata male XD hahahahahahahahhaanhaah XD
Kai peggio di un acida suocera mi ha fatto sbellicare male XD ahhahhhhahahhahhaha XD
Chissà chi sarà mai questo ammiratore segreto o.o
Una mezza idea l'ho avuta già dalla'inizio ma sinceramente non sono pienamente sicura che sia cosi ..
Mah vah beh :-) :-)
Ora si è fatto davvero tardi o.o
Mi sono persa a leggere gli altri 5 capitoli o.o
Domani continuerò :-) :-) :-) :-)
E ti lascerò un commenti no ovviamente :-) :-) :-)
Sono proprio curiosa :-) :-) :-)

03/08/14, ore 02:12

OK. Ho cominciato a leggere questa FF solo ieri e mi sembra abbastanza carina :-) almeno fin qui muhzhahaha XD la tua scrittura mi piace molto...insomma nonostante tu distacchi molto da un argomento all'altro riesci a mettere insieme i discorsi...a collegarli molto bene..:-)
Beh kai quel bacio o.o me lo sono immaginato bene bene in quello stato o.o ( vestito molto sexy) e devo dire che mi è piaciuto molto ahshhsahhaha XD
< ma dalla mia espressione beata, capì che avevo apprezzato> scusa ma mi sono immaginata un' espressione da ebete stampata in faccia e sono quasi scoppiata male dal ridere XD
Comunque, continuerò a leggere XD
Sono proprio curiosa di conoscere il seguito :-) :-) :-)
Mi farò sentire tra qualche capitolo :-) :-) :-) :-)

26/06/14, ore 18:01

Ciaoooo! XD
Rieccoti!!! Mi sei mancata! *faccina dolce <3*
Va be'.. Il capitolo è meravigliosoooooo!!! Davvero!
Sei riuscita eccome, a mantenere una vena di romanticismo! Anzi! L'ultima scena è stata veramente di una tenerezza che boh, davvero.. Tenerissimaaaa!! *occhioni mega grandi e mega sognanti* Sono proprio due creaturine patatosissime quei due! ^_^
Ok: questa FF è una droga. Ahahahahahahah! Davvero! Ci si vede al 24esimo! XD
Annyeong! <3

10/06/14, ore 17:53

Beh, bel capitolo! Complimenti! Magari non succede chissà che cosa, ma è scritto ad opera d'arte! Non vedo l'ora di leggere il 23esimo capitolo a questo punto!
Sai che ti adoro, che adoro il modo in cui scrivi, e che adoro questa FF quindi..
Ci vediamo ASSOLUTAMENTE al prossimo capitolooooo!XD
*32 denti di sorrisone al solo pensiero*
Annyeong <3

05/06/14, ore 02:25

Ahhhhh!!!! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! *.*

29/05/14, ore 00:11

Ciao! Complimenti davvero! Ho scoperto questa ff per caso pochi giorni fa, e credimi: l'ho subito messa fra le preferite!
Mi piace moltissimo come scrivi! E sei una delle poche che riesce a farmi leggere 21 capitoli tutti d'un fiato! Ahahahahah! La trama mi piace moltissimo, riesci a farmi completamente immedesimare nella ragazza!
Ho inoltre una relazione complicata con il personaggio di Sunghwan! È mega enigmatica la sua figura, e per questo lo amo e lo odio allo stesso tempo! *=*
Davvero complimenti!
*e dopo una recensione noiosa come la morte, la saluto!*
Auguroni per gli esami, e attenderò il 22esimo capitolo!
Ancora complimenti;
Ciaoooo! *sorrisone* XD