Liar
di PervincaViola

03/09/13, ore 14:25

Ho amato questa coppia sin dall'inizio.
La tua fiction descrive quei momenti alla perfezione.
Mi è parso di rivivere quegli attimi.
Per fortuna ti sei fermata prima della morte di Cristina, se no sarei scoppiata.
Anche se avrei profondamente voluto vedere come la scrivevi fino in fondo.
Vabbeh! E' perfetta anche così!

BlueCross123

30/05/13, ore 21:37

Sei bravissima!
Bellissima storia, colma di sentimento.
Adoro i ricordi di Cristina in ACB. Apprezzo che tu abbia riportato piccole parti dei dialoghi di ognuno di essi.
Però quello che dimostra la bravura di uno scrittore non è riportare cose già scritte, ma saper integrare queste ultime con un testo proprio.
Ancora complimenti!
Spero di poter leggere altre tue storie.

SliteMoon

14/05/13, ore 20:44

No ma scusa, tu hai questo talento immenso e non me l'avevi mai detto?? Non ho parole, è semplicemente stupenderrima (lo so che ami le mie parole storpiate tanto quanto le lezioni di francese)!!! A presto :)

20/04/13, ore 18:30

ciao! volevo farti i complimenti per questa storia, breve quanto intensa. Ricordo che, tra i ricordi di Cristina in ACB, quello di Venezia era quello che mi era piaciuto di più. Hai saputo raccontare quel ricordo molto bene, aggiungendo piccole citazioni dai ricordi precedenti e dando un senso di continuità al tutto. Davvero molto bello. Complimenti anche per la scrittura: hai un bello stile! un bacio, spero tu possa scrivere altre storie belle come questa! un bacio!

20/04/13, ore 13:14

Holaaaa! Potevo forse non lasciarti una recensione? Ovviamente no ^^
Soprattutto perchè ho recensito la storia che descrive la fine del loro amore e non potevo lasciami scappare questo!
Lo sai che grazie alle tue storie ho hiesto a mio cugino se potevo usare Assassin's Creed? Ovviamente quando ho visto il sangue mi sono spaventata e ho lasciato perdere! Ma sono dettagli
Allora, sono rimasta incantata dal tuo modo di descrivere e anche l'impaginazione è fantastica!
Ci si immagina il clima di festa della Venezia rinascimentale, ma anche lanimo triste della protagonista!
La parte finale è quella che mi è piaciuta di più, insieme ai ricordi.
Complimenti davvero
Bye
Sidney89

19/04/13, ore 19:26

Devo dire che mi ha coinvolto ed emozionato. Il punto di vista di Cristina, che abbiamo sempre e solo potuto intuire, è ben reso, sentito. Anche la struttura che hai dato alla storia, quella grafica intendo, con le parti riguardanti il passato, i ricordi, in corsivo e allineate a destra, è di sicuro effetto e originale. La scelta del presente narrativo è molto azzeccata, immediata, e porta il lettore nel centro dell'azione, o meglio, nei pensieri della protagonista. E quel "bugiardo" finale è una chiusa davvero ottima, scarna, forte e senza fronzoli. I miei complimenti.