RITORNO
di My_Destiny

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/12/18, ore 21:52

Sono molto affezionata a questa storia è stata la prima fancfition che ho letto l’adoro sei la mia autrice preferita 💙

17/01/15, ore 15:06

Bellissimooooo!!!!troppo bello!!!però nn puoi scrivere una piccola continuazione?sulla loro vita scolastica?

02/01/14, ore 15:02

Non so perché ma credo che una piccola continuazione di questa storia non sarebbe male, vediamo come se la caveranno gli alieni a scuola ;)
Ps: la storia mi è piaciuta molto, complimenti però sarebbe bello che se ci fosse questa eventuale continuazione, dei capitoli un po' più lunghi e sostanziosi. XO

26/09/13, ore 13:17

Che cucciolo Kisshu piccolo!
Ciao! Sono una nuova Su EFP, ma ho già letto la tua storia in precedenza e volevo dirti che la trovo *--* bellissima!
Mi é piaciuta la parte in cui entra Kisshu in classe e StrawBerry è sicura che non sarebbe partito :D
Non ho nient'altro da aggiungere ma comunque bellissima FF <3

28/07/13, ore 20:37

Bellissima! Un finale davvero stu-pen-do.
Tutta la storia non è da meno del finale. E' bellissima.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti. Continua così.
Un bacio.

15/07/13, ore 22:57

Bellissima , bellerrima , stupenda ... Non so che scrivere a questa storia !
La seguivo da un sacco di tempo , da quando non ero iscritta su efp. La seguivo e vedevo ogni giorno se mettevi un capitolo in più.
Ora che la rileggo la trovo ancora meglio di prima :D
Ps. Sta un po attenta alla punteggiatura ;)
Un abbraccio Tokiobillina483

12/06/13, ore 17:16

belina come trama e storia... però non è "strawbarry" invece il nome si scrive "strawberry"

12/06/13, ore 12:41

CIAO COME VA. MI DISPIACE UN MONDO CHE QUESTA FF SIA FINITA MI PIACEVA TABTISSIMO E SONO MOLTO FELICE DI AVERLA LETTA .SPERO DI LEGGERE UN'ALTRA TUA STORIA  A PRESTO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
:(:(:(

08/06/13, ore 22:39

ehi ciao, mi dispiace ma la storia non m'intriga molto.
proverò a leggere altri capitoli, ma non ci siamo.
ti faccio un piccolo riassuntino:

RITORNO

Passò molto tempo da quando Ghish lasciò la Terra, per tornare sul suo pianeta; erano passati circa 4 anni e per tutto questo tempo, lui non aveva fatto altro che pensare a Strawbarry, e ai suoi capelli color Magenta.

-quattro devi scriverlo in numero e si scrive STRAWBERRY. non con la a. con la e. come "fragola" in italiano, "ichigo" in giapponese.

Non riusciva a pensare ad altro, se non ha lei.

-SE NON HA LEI? SE NON A LEI! capisco che puoi essere poco esperta, ma è una cosa basilare!

Ha provato a dimenticarla incontrando altre ragazze, ma tutte le ricordavano troppo la sua bambolina.

-dovresti mettere "aveva provato", altrimenti i tempi non vanno tanto bene.

Cosi decise di andarla a trovare, sulla Terra.

Ormai Mark era andato via già da molto tempo, e strawbarry era rimasta sola;

-dovresti spiegare perchè mark è andato via, no? e ancora STRAWBERRY.

*Perchè l'ha fatto?!*pensava lei *Perchè mi ha lasciato,senza neanche dirmi il perchè!?*

-mark non lascerebbe mai straw senza un perché, o metti OOC mark o devi spiegarlo

Strawbarry continuava a farsi questa domanda, e non ne poteva davvero più.

-STRAWBERRY, E E E

Ormai aveva bagnato molti cuscini, tante erano le lacrime che aveva versato ma evidentemente, a lui non interessava altrimenti non l'avrebbe mai lasciata, senza nemmeno dirle il motivo.

- ma evidentemente a lui non interessava, altrimenti non l'avrebbe mai lasciata senza dirle il motivo (così la punteggiatura è corretta)

Strawbarry si distese sul letto, quando una voce...

-Ehi micetta, perchè quel muso lungo? Sei cosi carina quando sorridi-

-strawbErry

Strawbarry sobbalzò, solo una persona la chiamava così, una persona che non vedeva da molto tempo...

-strawbErry

----

sinceramente non so cosa dire, l'avrai notato anche te.
c'è un errore di grammatica grave, e non puoi scrivere una storia senza sapere il nome e le caratteristiche dei personaggi.

se fossi in te rileggerei ad alta voce il tutto, può aiutarti molto, qualsiasi età tu abbia c:
hai ancora tanto da imparare, ti consiglio di rivedere il cartone / rileggere il manga prima di scrivere alcune cose.

non prenderla sul personale, è una critica costruttiva e spero l'accetterai.
alla prossima,
-joanne

07/06/13, ore 14:44

F-F-Finitaaaaa T-T
Mi mancherà molto questa storia.. Ma hai ragione tu, infondo tutto deve finire, no? :)
Bene, che dire? Bravissima anche con questo capitolo, i tre alieni hanno avuto una bella idea a fare quel tipo di sorpresa alle Mew Mew xD
E non è certamente un caso il fatto che le ragazze della classe gli sbavassero dietro ㄱ///ㄱ
Ahahah, bene, ora vado :D
Ciaooooo!!
S_H

07/06/13, ore 13:13

Bellissima sta storia!!!!
Peccato che sia finita T.T Mi mancherà...
Comunque l ultima scena è stata stupenda... E chi se lo immaginava che avrebbere frequentato la loro stessa scuola.
Sono rimasta molto sorpresa. Poi quando Gish e Strawberry si dicono Ti amo...
Stavo scoppiando di gioia.
Comunque scrivi molto bene e non vedo l ora di leggere un altra tua ff
A presto ;)

P.S. Che tenoroooooo Gish da piccolino!!! *__*

06/06/13, ore 21:30

non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!! è molto bello e l'idea della sorpresa mi è piaciuta un sacco:) non vedo l'ora di leggere altre tue ff:) questa storia la metterò sicuramente tra le preferite così ogni tanto e la rileggerò:) ciao alla prossima ff baci:* ps: hai ragione ghish da piccolo è pucciosissimo^^

06/06/13, ore 18:47

non è così brutto:) grande ghish così si trattano le persone come hatzuki!! non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo ma un po mi dispiace che sia finita la tua storia;) al prossimo chappy baci

06/06/13, ore 18:21

Finire? O.o La storia sta per finire?? O.o
Mi mancherà! D: Era così puccia.. :(
Comunque, sei stata brava anche con questo capitolo :) (Vai Kisshu, picchialo più forte! è.é)
Ti saluto, ciaooo! ^^
S_H

04/06/13, ore 21:09

Bellissima! Di quanti capitoli intendi farla? Ci parliamo al tuo prossimo aggiornamento!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]