They're about to call the police
di Radcliffe_

14/05/13, ore 15:04

ads.gjdfkljglkjdfklj
io amo la ziall askljfklsdj
e che tenerezza**

niall chitarrista e zayn scrittore, in più questo accenno larry lol
zxkljvfc
complimenti e ciao :*

20/04/13, ore 14:24

os davvero, davvero particolare; ma "particolare" in senso positivo, mi piace molto! Mi sono ritrovata molto nei panni di Zayn.. Quindi proverò senz'altro a mettere in pratica il consiglio del nostro caro Horan. Detto questo, mi piace come scrivi, bel lavoro :)

losing myself xx

19/04/13, ore 21:51

Ciao :)
L'idea della AU è molto simpatica, ma alcuni errori stilistici e strutturali non riescono a farla intendere al meglio al lettore. Credo, però, che con una rilettura più approfondita e qualche virgola spostata non sarebbe male! Anche il finale, purtroppo, non mi è del tutto chiaro. Forse è solo perché non sono abituata ai finali così aperti, quindi non farci troppo caso!

19/04/13, ore 21:14

Questa OS è una cosa meravigliosa.
Hai uno stile particolarissimo che mi fa impazzire!
L'idea fondamentalmente non è così originale, nel senso che ci sono molte storie sui coinquilini, però tu l'hai resa in un modo davvero diverso.
E' diventata una storia particolare anche a partire da un pairing non tanto facile e da un AU molto diffuso!
Brava, brava, brava!
Sfjgfhs.
xx
Tinaa

19/04/13, ore 18:16

La Disgraziata è sempre in mezzo a voi e vi osserva, sappiatelo. *smirks

Ma non siamo qui per insultarmi (?) siamo qui per elogiare la mia amata nanetta. *pat pat
Lauretta mia, ho già detto quanto mi piace questa one-shot? No, perché mi piace davvero davvero tanto.
Nonostante la presenza dello Ziall vero e proprio sia leggera è comunque chiaramente intuibile ed è una cosa tenerissima.
Mi rivedo nel blocco dello scrittore di Zayn come se non ci fosse un domani AHAHAHAHAHAH *piange* e adesso proverò quel metodo lì...se funziona urlerò così forte che mi sentirai fino a casa tua.

Detto fatto, torno al mio aborto di Satana (Sterek) e ci sentiamo..now. LOL

Bye bebe.