Mentis
di MoMozzia

30/11/07, ore 14:06

Ciao! Ti avevo detto che prima o poi avrei recensito una tua one shot, no? Sarò breve: semplicemente perfetta. Semplicemente Lui. Semplicemente Shikamaru. Semplicemente va a finire dritta dritta tra i miei preferiti!! Non dire sciocchezze, è tutt'altro che orribile. E' unica. Una bellissima one shot. Non buttarti giù che come scrittrice trovo che tu sia molto brava. Caspita che lo sei! E dopo dici a me che sono brava...tsè, ma dove?? Scrivine altre, mi raccomando! Ciaooo

23/11/07, ore 19:05

alla fine te la voglio lasciare una recensione: sei bravissima continua così!!!!

17/11/07, ore 14:45

A BELLAAAAAAAAA INDOVINA UN Pò CHI SN????MA LA TUA RAPITRICE!!!!! t devo dire una cosa.....qst fic l'avevo già aggiunta alle preferite xkè (anche se sai beniximo che non condivido le hem...shikatema...)è davvero stupenda.!!!!!!!ma nnn c'ho badato all'autriceeeeeeeeeeeeeee k figuraaaaaaaaaaa cmq nn vedo l'ora di vedere la sasusaku.................e il toast col muffin assasinooooooooooooooo..... SHIKAMARU 6 TROOOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPPOOOOOOOOOO belooooooooooooooooo momo tivibiiii

08/11/07, ore 18:34

Una schifezza?Ma dove?Io non l vedo,anzi vedo una buonissima fiction*_*. In poche righe hai concentrato l'essere di Shikamaru,i miei complimenti! Io adoro le ShikaTema,sono così complementari insieme,così così Shikatemosi*ç*. A me è piaciuta tantissimo*_*,adoro il personaggio di Shikamaru,anche perchè un pò mi somiglia^^. Bravissima^_^

Sae
08/11/07, ore 18:13

Il mio amore!!! Grazie è un regalo stupendo e cavolicchio ma te lo vuoi mettere in quella testa che sai scrivere proprio bene???Uaa l'hai reso perefettamente a Shika e poi era libera come fan fic e io mi sono immaginata Ino dato che lui e Tema non sono i miei preferiti, ma uaaa mi è piaciuta un sacco!! Anche con lei!! ^^ scrivi ancora e ancora che mi piace il tuo modo molto fresco, leggero ma introspettivo!! Ma io ti adoro MON AMOUR!!GRazie mia piccola... per il sostegno per questa piccola fan fic, ho i lacrimoni!! bacioni sara

Sisya
08/11/07, ore 16:55

ehm ehm ... passavo da queste parti, e chissà come sono finita qui ^^ Scherzo! In realtà volevo vedere se avevi trovato l'ispirazione per qualcos'altro, perciò sono venuta a controllare ^^ (ti tengo d'occhio eh!) XD E poi ... io sarei famosa?? ma dove? XD
comunque, direi che è meglio passare a commentare la fic altrimenti mi perdo come al solito in pensieri contorti (e la maggior parte delle volte molto stupidi) XD allora, prima di tutto iniziamo a dire che mi è piaciuta XD Hai sempre questo tuo stile particolare che mi piace tantissimo ^^ (è un prego, mica un difetto che tu scriva così) poi è incentrata su shika, quell'adorabile pigrone ^^ hai descritto bene i suoi pensieri, quello che prova quando pensa a lei ^^ (in effetti su questa coppia non riesco mai a dedicarmi ... apprezzo sia le shikatema che le shikaino ... non so perchè >.< infatti di solito i triangoli proprio non li sopporto ... mah!) Infatti la tua mi è piaciuta tantissimo XD (soprattutto la frase finale, mi è venuto proprio da pensare che tutte le nuvole che shika rimane a guardare per ore assumono il volto della sua bella ^^) non ci avevo mai pensato, ma mi è parsa una cosa incredibilmente romantica ^^
Acc ... credo di aver scritto un papiro! ^^ allora taglio qui, sennò ti addormenti! XD
Un bacio, sempre bravissima! XD ciau

08/11/07, ore 16:26

Mogliaaaa! Oddio quanto sono assente dal web :'( Non mi rendo nemmeno conto delle nuove fiction! Comunque inizio chiedendoti scusa se non aggiorno i Tributes da tempo immemore, la verità è che la professoressa [di latino e greco ma guarda un po'! xD] mi massacra e ho tantissimissssssssssimi compiti! :'''''( Ma ho trovato un po' di tempo ed eccomi qui! (:
Ma passando alla fic... bella! *-* Il mio Shika adorato quanto mi piace! *-* Perciò il mio parere è: ottima fic! Ora come al solito vado a immergermi nei compiti, sperando che posso scrivere qualcosa decente entro stasera! (:
Ciao futura moglie! xD
K:Q:7

08/11/07, ore 15:53

semplicemente shika:-)perfetto, sei stata bravissima a descrivere i suoi pensieri, me lo figuravo proprio lì davanti!bacione ps non mi sparire dalla mia fic come faccio poi senza i tuoi mitici commenti:-)

08/11/07, ore 15:45

Attualmente stò prendendo una pausa dai compiti di latino e greco quindi il titolo della fanfic mi ha particolarmente ispirata a leggere anche se sinceramente non amando particolarmente il personaggio di Shikamaru non avevo grandi aspettative su questa storia. Invece fin dalle prime righe mi ha colpito, in poche e semplici frasi sei riuscita a descrivere benissimo il nostro "genio". Complimenti.

08/11/07, ore 15:37

Bella. Si adatta prfettamente a Shikamaru...e la Shika/temari di fondo...*__* stupenda! ^^ un bacione
Roberta