A Light in The Shadows

05/02/08, ore 22:03

Mi piace come inizio!! E la foto... Brrr!! *___* Prologo corto!! u.u ^_^ Baci

giorgia
13/11/07, ore 19:53

che skifo sta ff,fa vomitare,con tutto il rispetto parlando. Cordiali saluti Giorgia

09/11/07, ore 00:36

E si continua cn la mania del l&nc...poi ti spiego sl forum^^^ Amore eccomi qui^ Non ringraziarmi, hai fatto tutto da sola, ho sl dato qualche dritta. *me arrossisce lo stesso* Sai ke per me è un piacere ed un onore aiutarti^XD Passiamo alla rec^^ Ti avverto è pignola cm meXD LOL. Lo stile è perfetto, è scorrevole e coinvolgente. Bravissima tesora, hai messo in risalto le parti giuste, colpendo subito l'okkio del lettore. Hai segiuto alla perfezione i mie cosigli. Cm prologo è veramente ben fatto. Adesca perfettamente la curiosità di chi legge. Hai lasciato qst mezzi indizi tra le righe che lasciano intendere qualcosa sl passato della ragazza. Una situazione di dico nn dico che lascia l'amaro in bocca, che ti invoglia alla lettura e a sapere di più. Mi piace tantissimo il lessico usato. Raffinato, semplice ma nn scontato. Mi è piaciuta la parte dei fulmini che serpeggiano. hai reso moooolto realistica l'immagine del lampo che attraversa il cielo. Complimenti tesoro. Un bacio Ilaria *tantissime coccole per Ste* ps:ricorda... a tua disposizione anke di notte^XD Ste, amora mia, sn curiosa da morire, ergo mettiti sotto le fatiche e aggiornala al più presto^

Maglodra
08/11/07, ore 18:44

Ciao Steeeeeee!!!Sono la prima?Wow! Bhè, volevo dirti che questa fic la DEVI continuare,capito????Mi dispiacerebbe troppo non conoscere il seguito.E poi...chi è questa ragazza?Ho l' impressione che si caccerà in non pochi guai.Sono moooooooooolto curiosa...(e tu lo sai)Una valanga di coccole per te!!*Anna*