Winter In Heart.
di Rayon_

20/10/13, ore 22:22

Salvee :3
Sono @elymary95 di Twitter :)
Allora ho letto il prologo, ed inizio con il dirti che la storia mi piace ...
Non posso scriverti di più,
per questo ora vado a leggere il primo capitolo,
avrai presto mie notizie ;)
Xo Xo :*

25/07/13, ore 16:38

Allora, io direi che questa fanfiction andrebbe inserita tra le scelte per più motivi.
Prima di tutto la grammatica mi sembra abbastanza corretta, ad eccezione di pochi errori ortografici che possono essere corretti.
Trovo che la storia sia emozionante, non come certe che raccontano episodi uno dopo l'altro, ma in modo più coinvolgente, con descrizioni di sentimenti ed emozioni.
Come ho già detto la trovo molto coinvolgente, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti; sinceramente io non ho mai pianto per una fanfiction, ma leggendo uno di questi capitoli non ho potuto fare a meno di lasciare qualche lacrima.
Già solo prologo incuriosisce molto sulla continuazione della storia, e penso che sia così anche per gli altri.
Adoro il modo in cui scrive e si sofferma nei particolari dei movimenti, senza esagerare, in modo scorrevole.
Gli aggiornamenti sono abbastanza regolari e continui, non ha mai oltrepassato il mese, solitamente aggiorna ogni dieci giorni circa.
Concludo dicendo che è una della mie storie preferite e secondo me si meriterebbe davvero un posto tra le scelte.
Grazie per l'ascolto, Leeroy.

03/07/13, ore 15:18

è bellissima questa storia infatti l'ho messa nei preferiti :):):):):) hehe