Get back
di Sabrinah

02/04/14, ore 18:07

Ciao ♥ senti ho letto la storia precedente e mi e' piaciuta tanto.. so che boh, non dovrei chiedertelo ma perche' non ricominci a scrivere?? scusa il disturbo. Bacioni

08/07/13, ore 00:22

ok in 30 min ho letto tutta la tua prima ff e adesso continuerò a leggere questa, ma toglimi delle curiosità 1. perché Nathan ha il doppio cognome?? 2 da dove sbuca fuori Louis 3 il bimbo ha gli occhi verdi perché in realtà è il figlio di Harry vero??

02/07/13, ore 23:26

vedo che sei ritornata a scrivere altre fan fiction, e questo mi fa piacere, spero quindi che tu possa continuare questa mi manca tanto e vorrei che la finissi. anche perché ti è venuta proprio bene e credo che tutto il lavoro che hai fatto fin ora con questa ff non vada buttato nel cesso, comunque sia fammi sapere se avrai voglia di continuarla.
kiss kiss
-kia

04/06/13, ore 14:44

Ciao :) è una storia davvero bella è un peccato eliminarla, al limite sospendila :D

26/05/13, ore 18:51

Ciaooo comprendo la tua decisione...anche se mi dispiace davvero tantissimo :((( capisco...la scuola è agli sgoccioli...almeno tra un po' finisce hahahhaa ;) comunque se andrai avanti con questa fan fiction,o ne scriverai altre, dimmelo!:D Mi fa sempre piacere leggere le tue storie!! Un bacio a presto!!! :*

04/05/13, ore 23:54

Stupendo capitolo, Lou è sempre il solito bambinone. la storia di harry mi intriga sempre di più anche se preferisco Zayn e Lovely assieme :3
per quanto riguarda la scuola io faccio la seconda scientifico, se non ti piace latino fai bene ad andare a scienze applicate, però stai attenta perchè ci sono molte più ore di scienze (e secondo me ne facciamo già troppe) ma se ti piace allora puoi anche cambiare :)

ci vediamo alla prossima bella, ciaooo

04/05/13, ore 12:30

"L'effetto tsunami" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA MA IO CREPO AHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAH ME LO IMMAGINO TROPPO AHAHAHAHAHAHAAHAHA CHE STUPIDO AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA ODDIO AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAH
Ok ora mi ricompongo ahahahaahahah,il capitolo è bellissimo..e come ben sai io sono team Zovely ok? bene.
Ora mi dileguo,bacioni,aggiorna presto.
Chiara. :)

04/05/13, ore 12:27

Ho letto tutta la serie d'un fiato, è bellissima, sei bravissima... ma mi pare di capire che il bimbo è di Harry:( Sorry, ma io tifo per Zayn che mi pare il più sincero, Harry s'era veramente innamorata di Hope, con ottime ragioni, s'era innamorato del sorriso, mentre vedeva Lovely sexy... bo vabbè spero che lei rimanga con Zayn :3 ciao ciao
-Blue

30/04/13, ore 03:35

Eccomiiiii, sorry per il ritardo!!! Sono stata occupatissima :( comunque, come inizio i primi due capitoli della seconda stagione mi piacciono! Anche se non si é entrati ancora nel clou (si scrive cosí?!) della storia!!!! Secondo me nel prossimo capitolo incotra harry, daiiii , l'avevo detto in precedenza che io sono pro Lovely/Harry :P devono tornare assieme, o almeno deve per forrrrrrzzzaa risuccedere qualcosa tra loro *__* ;) byby bellessa ci si riscrive alla prossima!!!

26/04/13, ore 21:30

Oh god.
Sto iniziando a pensare che l'infallibile veggente abbia seriamente fallito.
Grazie per avermi avvisato e di aggiornare domenica-sabato
YEAH PAPY
Baci eli.

26/04/13, ore 21:17

Ho letto oggi la prima stagione fino al secondo capitolo della seconda stagione e non vedo l'ora che continui!!!

25/04/13, ore 15:02

CONTINUA,OHOHOHOHOHOHOHOHOH.
Ok,poche parole pimpa.Me gusta troppo.
Scusa il ritardo.
Baci eli.

25/04/13, ore 14:07

awwww già adoravo la "prima stagione" (se si può dire così lol) e non vedo l'ora di leggere anche la seconda *-*

21/04/13, ore 16:51

ah ah ah ah mi fai morire e poi le gif troppo forti k truzzi i miei amori

20/04/13, ore 14:36

Ed eccomi qui come promessoo!!! Mi piace tantissimo!!! E non smetterò mai di dirti che scrivi in un modo FAVOLOSO!! Continua presto *-* Alla prossima <3 <3