Recensioni per
No One Ever Really Dies - The chronicle of Miyuhaka
di Kairi_chan

Questa storia ha ottenuto 28 recensioni.
Positive : 28
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Master
23/03/05, ore 09:31

Bellissima... *.* La continui, veeeeeero?!

Tao91
22/01/05, ore 14:14

molto bella,quando la continui?

Nuovo recensore
12/09/04, ore 23:27

oh...stika...mi spiace...che bastardate che fa il destino...

Lelli 91
12/09/04, ore 12:38

Kairuccia mia! Anke se in ritardo riesco a recensire qst due nuovi mirabolanti chap! Sei bravissimissima! Un mito!

Kairi_chan
11/09/04, ore 21:11

Mi dispiace,Misty,mi dispiace...è davvero brutto quando succede così,davvero brutto...

Mystika
11/09/04, ore 15:19

Ho letto ancora una volta la tua storia. Daccapo. Per quella che sarà come minimo la quinta volta. E nonostante tutto ci sono delle frasi che mi rimbombano in testa. Frasi che so di aver già sentito, che so di aver pronunciato io stessa. “Il destino è bastardo quando meno te lo aspetti”…“Allora non è vero che succede solo agli altri”… “Non aveva voglia di allacciarsi le cinture in auto, sicuro che non avrebbe mai e poi mai fatto un incidente”. Penso. Penso a lui. Lui, che era poco più grande di me. Giocava a pallone, gli piaceva tanto la musica. Le ragazze gli si scioglievano dietro a frotte. Aveva la testa a posto. Quel giorno che era in ritardo agli allenamenti, ha preso il motorino e non si è allacciato il casco sotto il mento. Per la prima volta. Proprio quella volta. Gli avevo parlato, una volta o due, come tutti a scuola. Quando l’ho saputo è stata come una padellata in testa; mi veniva da piangere, erano lacrime di rabbia. Non è una cosa bella da pensare, ma ce l’avevo con lui, con lui che aveva deciso di giocare a dadi con la morte e aveva perso. Non gli hanno concesso la rivincita. No, non è vero che capita sempre agli altri. Il destino colpisce quando abbassi la guardia. Ho letto qualcosa del genere anche su un vecchio libro di scuola, mi pare ci calzi a pennello: - Fatum insanum esse et caecum et brutum.- (per chi non conosce il latino, significa “Il destino è folle, e cieco e brutale”) Èuna cosa che sentivo dentro da un pezzo, mi dispiace, scusatemi per questo sfogo......Mystika

Lara
10/09/04, ore 19:23

ç____ç kairuzza con questa storia superi te stassa....Bellissima..davvero mucho mucho bella... Cmq..alla fine della storia hai citato Yami no Matsuei se non erro *_______*.. il mio manga preferitoooo!!!!! Tsuzuki Asato *çççç*...Ok...ricomponendomi... Beh non c'è che dire hai interrotto il capitolo su un punto abbastanza saliente..quindi...VEDI DI AGGIORNARE SUBITO èé INTESI!!! ^_____^ Un mega kiss!

Blueberry
10/09/04, ore 15:11

Mitiko!!!Io adoro questa storia...trooppoooooooooooooooooo fascinosa sanguinolenta cn morti ammazzamenti ecc.ecc.io adoro queste cose!!(Boris...qualkuno ti fa concorrenza ndYuriy)(Chi lei?Tzè V_V...ndBoris)e poi tu sai scrivere benissimo!!!!!Sei unica mia best-friend!!BLAVISSHIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!TVTRB4EVER!!

Kairi_chan
10/09/04, ore 09:04

Bè,Franci,io l'avevo detto che era sanguinolento,poi Miki è un animale,la storia è anche un pò questo...cerca di capirmi^^!
Riyu,io ho letto quello su Yami No Matsuei,dev'essere vero^^...
Grazie a chi ha recensito!!!

Recensore Master
09/09/04, ore 22:22

Settembre? Ma è già settembre! -.-" Questo capitolo era... ehm... sanguinolento...! ^^ Non male cmunque, anche se - bè - fai più uno spargimento di sangue che altro.. ^^°°°

Riyu87
09/09/04, ore 22:12

è vera qualla storia dello yin e dello yang? O___O pazzesco, e pensare che significato gli danno in cina....comunque bel capitolo!^^

The quake
09/09/04, ore 19:17

Mi pareva strano che ci lasciassi col fiato sospeso!! e nn finire così la storia!!!continuala!!!

Riyu87
05/09/04, ore 22:26

ok...ho inspirato profondamente ed ho contato fino a cento in tedesco, quindi sono riuscita a leggere la tua fic, mi ha una pò calmato, scrivi beissimo, non c'è che dire (ma perchè a me i complimenti nessuno li fa mai? ç_______ç) hem...prova a capirmi, sono in piena fase di astinenza da sdolcinatezze e smielaggini varie, che, seppur, disgustandomi, mi fanno un mondo di paicere...oh, ma sto sviando!! ehm...ooooohhh fiuuu rei quindi è vivo ma non è vivo, interessante!! perdina la mia svista di prima, ma c'è anche chi mette il titolo bstardo apposta per sviare (tipo me!!)e quindi...non si sa mai...oh...paiura!!! sono megasuperultra agitata, quindi ciao!

Riyu-demolita-psicologicamente
05/09/04, ore 22:16

kairi cara, dovresti averlo capito che i miei neuroni sono in perenne riposo infrasettimanale, e perdipù il cervello d' estate lo scollego...pardonnez moi!!! oooooohhhhh.......sono supersupersuper esagitata e non riesco nemmeno a parlare...org!!! ni spiace, il seconbdo capitolozzo lo leggerò quando sarò riuscita a amettere di tremare e di controllar efebbrilmente la posta, sorry!! che cos' ho?? v//////////////v eh, ecco...io ho fatto un passo più lungo della gamba (sigh! ç____ç) e perdipiù ho spedito una mail ai miei gemellari amori di sempre, un mix letale!!! insomma, non mi riesco a controllare...e credo che il mio cuore abbia appena saltato un battito!!!

Kairi_chan
05/09/04, ore 10:21

France,bella idea...anke se nn anticipo niente,dico che hai avutouna bella idea...thanks!!! Grazias a tutte!!!

[Precedente] 1 2 [Prossimo]